Music & dogs ovvero…. balla coi cani?

stavo passeggiando per strada e ho incrociato un sacco di gente che camminava con cagnolini che sembravano usciti dalla lavatrice e lavati col candeggio sbagliato (s’erano ristretti! Nn riesco a credere esistano cani cosi piccolini!!!!) e la mente mi richiamava quest’estate, quando ho passato definitivamente la mia cinofobia grazie ai due randagi che bazzicavano i dintorni della palestra.
Due bastardi cuccioloni che appena mi vedevano venivano a farmi le feste (non la "festa" come temevo io!!!) e mi mancano da morire.
Quando non avevo voglia di tornare a casa e avevo il lettore cd con me, mettevo sempre qualche cd di musica house commerciale e quando premevo play, potevo essere nascosto ovunque, loro mi trovavano e venivano a tenermi compagnia! Che bello! Ascoltavo brani remixati degli scissor sisters, sophie ellis bextor, benny benassi, e loro mi trovavano, gradivano i cd che mettevo e quasi mi mettevo a parlare con loro come se mi capissero.
Mi piace molto la musica house, e i brani remixati in chiave house, anche se non mi riesce di trovare molti remix di canzoni anche vecchie.
Una volta avevo trovato anche il remix di un sirtaki in chiave house, naturalmente.
Mi piacerebbe trovarne un pò qualcuno ha idea di come posso fare?
Adesso ho un’altra finestra aperta e sto ascoltando In-Grid che italiana, canta in francese, e spopola in Europa tranne che da noi!
Per trovare un suo cd devo andare a comprarlo in Germania! Ogni volta che chiedo un suo cd in qualche negozio mi guardano come fossi l’alieno venuto dal pianeta stock!!!
Idem quando chiedo qualche cd di Benassi!!! A meno che non trovo qualcuno che s’interessa e mi aiuta a trovare delle compilation di musica house! Abbiamo tanti gruppi che sono fenomenali e pochi sono famosi come i Subsonica (si mi piaciono anche loro!) ed io mi chiedo: se la musica è svago e divertimento com’è che Gigi D’Alessio ha tanto successo?
È noioso, sdolcinato, lagnoso, inoltre canta canzoni d’amore e tradiva la moglie!!! Ma daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Quando senti un ritmo veloce come fai a non sentire come una potente energia che ti scorre nelle vene?
Uno sfogo alle tensioni di ogni giorno… l‘energia che ti ricarica… l’occasione (perchè no?) di fare nuove conoscenze…
Un mio sogno?
Poter prendere in casa quei due cani… svegliarmi la domenica mattina e uscire in tuta e I-pod o lettore mp3 carico di questa energia e correre per qualche viale alberato (se abbiam bisogno, io di un sostegno, loro di una toilette!!!) e correre insieme tutti e tre per un’oretta o due con la musica nelle orecchie . Magari incontrare la persona con cui condividere la mia vita, la mia musica, e… due cani coccoloni! 🙂
Bello vero? Stella
 
 
 
5 thoughts on “Music & dogs ovvero…. balla coi cani?

  1. Pingback: notte insonne… « Tαξίδια είναι το όνειρό μου και η αμαρτία μου

Rispondi

