TIM…. Tepossino Impalà, Mortacci…………..@#[^<°#@!!!!

Cerco da mesi una mail sulla tanto pubblicizzata Ibox della TIM….
Son 5 anni che ho la Ibox della TIM….
Mi ci son trovato sempre bene fino a quando…. alla TIM girava di dare i numeri!
DAVVERO!!!
Infatti qualche tempo fa ha deciso di fare password ESCLUSIVAMENTE numeriche, quindi anziche la mia classica password che ricordavo sempre ho dovuto ingegnare un codice di 8 numeri che non fosse la data di nascita.
Ma di mail non ne ho viste più!!!!
Infatti, da allora, mi arriva un messaggio che mi dice in inglese (ma xkè???? sono ITALIANO!!!! Parla la mia lingua!!!!!) ke mi viene a dire in poche parole che la mail che tizio@caiosempronio.boh mi ha mandato qualche giorno prima, non mi arriva nella Ibox xkè troppo grande!
PREMESSA: Ho 18 Mb liberi, può essere una mail cosi grande???
Chiamo circa un mese fa, il 119 che dopo 12 estenuanti minuti mi passa un operatore che mi dice "prova a cambiare la password!"
Fatto!
Niente!
Richiamo, mi dicono di controllare lo spazio libero, li rassicuro che e-mail da 18 Mbyte deve avere la letteratura italiana dal dopoguerra ad oggi (escluso quel diabetico Federico Moccia!) e mi ripete di cambiare password!
Il terzo operatore è lo stesso che mi ha risposto la prima volta, la quarta mi chiude il telefono in faccia, la quinta alla mia legittima rabbia mi manda direttamente a farmi un giro a quel paese!
Qualcuno sa dov’è???
Che forse li c’è la sede della TIM???
E se non c’è ce la mando io!!!
Er primo cittadino è amico mio!!!!
TIM dije che te c’ho mannato io!!!!
SOLA!!!!
Sei una grande SOLA!
E te ce mando SOLA!!!
SOLA SENZA DE ME!!!!!
 
p.s.: il sesto operatore mi passa la settima operatrice.
In gamba la ragazza!
Peccato che mi si è scaricata la batteria!!!!!
Quindi a quel paese ce mando anche la nokia, perchè la batteria del mio cellulare è una SOLA!!!!
SOLA!
Te ce mando SOLA!!!
SOLA CON LA TIM!!!!!
 
One thought on “TIM…. Tepossino Impalà, Mortacci…………..@#[^<°#@!!!!

Rispondi

