Natale si avvicina…

Dopo un attacco di panico ed un’incazzatura coi fiocchi mi son rifugiato in cerca di nuove mail ma sembra che nessuno si ricordi di me… la dolorosa abitudine di cercare mail da partei chi di mail me ne mandava due o tre al giorno mi è rimasta anche ora, a tre anni da quando……………………….
A volte mi chiedo chi me lo fa fare di mantenere certe promesse, ma……
Natale si avvicina e per chi è avvelenato come me, non è certo uno dei periodi migliori!
Chi come me non riesce a concepire la "disciplina" dura e faticosa del perdono?
Come si può perdonare qualcuno che fa soffrire senza una ragione, senza un valido motivo, e pretende anzi di non essere in torto?
Non ne sono più capace.
La solitudine, la sofferenza, l’estraniazione, si aggiungono ai timori di ogni giorno e ai pasticci di parenti incapaci di capire cose elementari per chiunque.
Fra una cosa e l’altra mi distraggo su internet guardando video su you tube e leggendo qualcosa d’interessante da cui trarre spunto e scrivere, scrivere, scrivere….. per riversarci su quell’anima avvilita che altrimenti punta ad autodistruggersi.
La prima cosa che mi è venuta in mente di cercare è stata…
  
….andare al mare, che bello! Fare bagni al largo, vedere da lontano ombrelloni e bagnanti, in compagnia di chi sa condividere un segreto, un luogo meraviglioso e incontaminato quale una piccola grotta scavata nella roccia dal mare che paziente ha scavato e lucidato per anni e anni… aspettare il tramonto e ammirare la luna piena su uno specchio di acqua scura…… e rientrare in un lido a ballare qualcosa di veloce, di scatenato, di liberatorio, senza badare ai giudizi di gente che neanche ti conosce o che pensa anche solo di lontanamente di conoscerti…. e scatenarsi… divertirsi…
 

  

…..muovere ogni muscolo a ritmo di una appassionante energia…. Sorriso

  

non è magnifico tutto ciò? Nota
Sempre meglio che finire così:

  

(Spero di cuore di non arrivare a questo livello!!!!) Che ne dite????? Linguaccia
 

2 pensieri su “Natale si avvicina…

Lascia un commento