addio 2007

Finalmente quest’anno sta finendo, non so tirarne un bilancio perchè cmq, come ogni anno, tirare un bilancio èmolto difficile.
Ho nostalgia di poche cose accadute quest’anno, ma certamente l’anno più bello della mia vita è stato il 2004.
Quello è stato l’ultimo anno di cui ho tirato un bilancio davvero positivo. Chi fra voi tira un bilancio a fine anno e dirsi  dove migliorarsi, quando è stato bello questo o viceversa?
Sembrava quasi che ogni giorno del 2004 toccassi il cielo con un dito, non avevo granchè ma mettevo ogni cattiveria subita nel dimenticatoio, e da parte mettevo ogni bel ricordo, ogni speranza, ed ogni soldo per realizzare il mio sogno.
Avevo tenuto conto di tutto tranne che di quell’imprevisto arrivato il 3 gennaio del 2005… ma questa e’ tutta un’altra faccenda….
D’inverno andavo in palestra dove mi ero fatto un bel pò di amici o io almeno li credevo tali, in realtà, di questi solo due o tre li posso considerare davvero amici! A luglio, una mia amica venne a farmi visita e prendendola all’aereoporto ho fatto una delle piu’ belle gite mai fatte a Roma e cosi via negl’antichi borghi vicino il mio paese. Il mese successivo poi ancora meglio, io e la mia anima gemella ci vedevamo sempre, ogni week end, e non c’importava niente del mondo esterno, scambiandoci carezze e baci, e paventando quello che era il nostro sogno di vivere insieme. E anche se molto era da fare, insieme, potevamo mangiarci il mondo in un boccone solo e ruttarlo tre secondi dopo!  Linguaccia
In quegli ultimi mesi dell’anno ero cosi sereno da essere impreparato al maledetto 2005.
Quest’anno, tante batoste e tante amarezze, ma anche tante novita’ rispetto ai due anni precedenti.
Certo le seconde hanno portato dei raggi di luce nelle mie giornate altrimenti tediose e senza senso, ma le prime hanno lasciato delle cicatrici che non spariranno mai.
Forse anche per colpa del mio carattere rancoroso e vendicativo.
Sembra facile dire che la cosa migliore e’ perdonare e andare avanti ma sembra a me che questo rospo e’ troppo grosso per passarmi dalla trachea!
Dovevo inoltre andare in vacanza in due isole ma a causa dell’indecisione e di un imprevisto di un amico, non riuscii neanche a prendere un traghetto, rimasi sulla terraferma, e anzi andai in vacanza dove sarei voluto andare tempo prima, magari con la mia anima gemella…
Incontrare gente, per me e’ stato difficile, mi metteva ansia fare nuove conoscenze.
Ma di anime gemelle o di amore non se ne parla….
Anche quest’anno me la prendo "emotivamente" in quel posto!!! (Se pijo Cupido gli fò passare una brutta mezzora!!!  A denti stretti)
Machissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so come desidero sia il nuovo anno, e non voglio farmi delle aspettative.
Penso solo a questo giorno e a quello dopo. Non una settimana, non un mese, non un anno oltre oggi!
Fatalismo, pessimismo, delusioni, rancori, amarezze, forse condizionerebbero tutto.
In questo modo invece, riesco a godermi ogni sorpresa che la vita vuole offrirmi. Pensieroso
Sto pensando per ora solo ad una cosa… no, non all’anno che sta arrivando, ma… ad un ripasso casomai dove festeggio capodanno danno ‘sta canzoncina… me la ero già imparata con il Maurizio Costanzo Show di Capodanno, ma vabbè!
A bocca aperta
Ebbene internet è anche questo!!!! IL KARAOKE DI……..
questa invece è leggermente remixata:
anche se a me piace di più questa:
 
 ……….eeeeeeeeehhhhhhhh, che ci posso fare?
Preferisco l’estate! Animoticon
Ad ogni modo….
B u o n   2 0 0 8   a   T u t t i ! ! ! !  PartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyPartyParty
(e che il trenino non lo famo????????!!!!) Party
One thought on “addio 2007

  1. Buon Anno a te anche con 2 mesi e 23 giorni di ritardo… io il bilancio purtroppo non aspetto tutto l’anno a fare… lo faccio molto prima tipo ogni settimana… eheheheh… amo l tua positività =) non è facile ma l’importante è fare piccoli passi alla volta… bacio 

Rispondi

