giornata stramba

Stamane è stato un trauma svegliarsi…
Vado a lavorare ma sbaglio un pò di cose, non faccio danni irrecuperabili, anzi mi sbrigo a piazzare le cose principali.
Ora che so dove ho sbagliato so dove correggere almeno.
Spero domani di fare meglio, oggi erano tutti sclerati! A denti stretti
Allora fatti anche gli straordinari, esco e vado per la sarta e poi a casa, ma la sarta è chiusa e l’idraulico mi telefona per dirmi che non può venire. Altre due telefonate mi rovinano poi il pomeriggio…. Sarcastico
Per fortuna il vecchio rimedio funziona ancora… i video su youtube dei sgargianti, opulenti, ottimisti, glitterati…
A N N I   8 0 ! ! ! !
e allora ecco in carrellata alcuni pezzi della mia playlist

    

 
Madonna – Open your heart to me (1986)
    

Madonna – Into the groove (1985)

 
 
    
The Pretenders – Don’t get me wrong (1986)
 
 
  Lorella Cuccarini – La notte vola (1989)
(figuramose se mancava questa!!!) Animoticon
(No la Carrà che fa "tanti auguri" quella decisamente no!!!) A bocca aperta
 
e poi son passato a visitare "i cugini d’oltrealpe" (che pensavate??? i cugini di campagna??? per carità divina non pensatece nemmeno!!! Linguaccia 
 
    

Guesch Patti – Etienne (1987)
 
a questo punto pero, l’assonanza della parola "Etienne" (che almeno credo sia un nome e non una parolaccia, visto che io il francese non lo so proprio Deluso)  ad un’altra parola che era la chiave di uno spot del 1990 abbastanza famoso….

 

…infatti "EGOIST!!!!!!!" era l’unica cosa che capivo!!! Linguaccia Mi son sempre chiesto infatti cosa dicessero quelle donne o sputtanato (ma gente fuori per strada non ce ne era? Sarcastico), che cosa volevano, il profumo??? Ma se era un profumo maschile??? Che non volevano spendere soldi per comprarlo ai loro uomini??? MARIANNE SPILORCE!!!! Prossimamente una grande inchiesta sulla tirchieria delle donne francesi, sui vostri schermi!!! Restate su eftapelagos channel!!! (Scusatemi…. mi riprendo dall’affanno… mi son lasciato trasportare dall’euforia del momento! Linguaccia)
(Ma comunque era un profumo della Chanel, costa parecchio, ci credo che non volevano aprire la borsetta le nostre care taccagne francesi! Pensieroso)
Questo storico spot è stato imitato tante di quelle volte che… me le son cercate su youtube!!! Linguaccia
Questa fatta da alcuni mattacchioni di Pavia!
 
 
Quest’altra invece, con un doppiatore d’eccezione! Preparatevi….

….eh si… alla fine, le Marianne spilorce sono diventate Marianne possedute…. dal TRAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il vecchio caro ex ct della Nazionale!!!!!!!!!!!!!!!! E stavolta davvero l’acqua santa non serve….. ce l’ha già l’esorcista che se le sorbirà!!!! Linguaccia
Le guarirà… io ho qualche dubbio! Pensieroso
4 thoughts on “giornata stramba

  1. ciao  FRANCESCO  🙂
    mi raccomando  stai tranquillo cche la sarta prima o poi la trovi !!! e l idraulico prima o poi ti risolve i problemi,
    non riesco a capire perche questi blog sono cosi lenti 😦 uffa ma non si possono aggiornare un po ———–> un abbraccio  ! e buona settimana!!!
    by
    dome

Rispondi

