Changing style

Forse la bella giornata, forse il buonumore che mi infonde, sono arrivato a cambiare un pochino il mio sito! Sorriso
(Un pochino….. infatti il carattere dei miei post non lo tocco! Animoticon)
Ho messo questa specie di big bang luminoso che mi ricorda un pò la sigla di Magica Emi (chi se la ricorda???) e un pò perchè mi piaceva, ed ho giocato un pò con caratteri e colori. Arcobaleno
Intanto mi vedevo qualche video su youtube…. e a proposito, vi piaceva l’ultimo post?
I video li avete visti tutti?
Se si, noterete com’è cambiata la cuccarini in questi ultimi 20 anni (poco!!!! Non sarà una strega – buona – in incognito???) guardando questo di video…. A bocca aperta

 

 
…in alcuni pezzi si è passata il lucidalabbra glitterato (a "grani grossi" Linguaccia) di Jennifer Lopez (chi si ricorda di Sensualità a Corte?) e il vestitino le sta anche bene, e preferisco vederla a capelli sciolti (mi ritorna in mente l’infanzia o odiens???  Sarcastico) e poi suvvia, tutti cambiano, anche chi è sempre lo steso da anni e anni…. come l’autista di questa bella BMW 1 Series… (ma vedeste come guida gagliardo!!!!!!!!!! Animoticon)

 

 
E allora che ve ne sembra di questo nuovo stile? Animoticon
4 thoughts on “Changing style

Rispondi

