P. S. L. P. …

…ovvero Post Scriptum Last Post! Linguaccia
Avevo promesso infatti di metterci un video Sorriso all’ultimo post, ed eccolo qua…

 

Belinda Carlisle – Heaven is a place on Earth
…cioè "il Paradiso è un posto sulla Terra" (inteso cioè come pianeta Terra!), una bella canzone degl’anni ’80.
Sebbene io non credo tanto nel Paradiso o nell’Inferno, mi piace molto questa canzone e le stesse sensazioni che ho provato quando mi sono sdraiato 2 giorni fa su quella panchina (per i meno attenti: leggetevi il post precedente!)(Non faccio mica il barbone part time! Sarcastico) le provo quando sento questa canzone (il cui video sinceramente non mi dice poi granchè, di questa, mi piace solo la musica e la canzone cosi com’è! Pensieroso)… l’idea di correre per il parco con la bici, mi dava la sensazione di essere dinamico nell’ambiente circostante e non statico, fermo, passivo spettatore dello spettacolo della natura attorno a me. Arcobaleno
Nello stesso tempo, questa dinamicità, questo movimento, non mi toglie quel senso di serenità che avevo addosso.
Non era una serenità intesa come una sorta di rilassamento, pisolino pomeridiano.
Non so se riesco a spiegarmi, ma sarebbe bello provare questa serenità il più possibile.
E non sapendolo spiegare, ascoltate attentamente la musica.. quella serenità potreste "percepirla" anche voi! Animoticon
 
 
 
2 thoughts on “P. S. L. P. …

  1. è molto bella anche a me dà un senso di pace l ideale ascoltarla sdraiati con una bella bibita in mano e in buona compagnia……. io in bici è meglio di no se no mi ritrovo al pronto soccorso!!!!! ciaobacione

  2. Ciao, grazie mille per aver commentato con gentilezza i miei interventi, trovo che il tuo space sia altrettanto interessante, spero che accetti l’invito e passa tutte le volte che vuoi, ricambierò con piacere! Ciao…
     
     
    s3pped

Rispondi

