ma va che…..

son già passati sei mesi da quando ho creato il mio blog… un bel traguardo! Party

Sono contento di come son riuscito a gestirlo anche se non ho il mio portatile a portata di mano! Sarcastico
PIan piano i miei post hanno subito una piccola trasformazione, son diventate da piccole note ad una specie di servizio alla "lucignolo"… ma senza mojito e capirinhe! Linguaccia
Infatti prima scrivevo come se fossero note di un diario, poi  siccome ascoltavo sempre musica mentre scrivevo, decisi pian piano di mettere i video delle canzoni che ascoltavo… ed ecco che il mio blog ha preso questo nuovo aspetto.
Avevo anche intenzione di mettere una foto… si, una mia foto… sarebbe la prima dopo tanto tanto tempo… circa 9/10 mesi.
Ma non avevo modo di scattarmela e di metterla sul blog, quindi per quella ci vorrà ancora pazienza. Deluso
Poi mi metterò qualche orologi o qualche altra sezione di video divertenti, tipo i doppiaggi comici o altro tipo…

…oppure…

E magari anche una sezione con i siti che mi interessano di più al momento… ma non ho idea di come aggiungere queste sezioni.
Se qualcuno ha suggerimenti…. A bocca aperta
Intanto, mi pianifico cosa posso aggiungere nell’arco dei prossimi sei mesi! Animoticon
3 thoughts on “ma va che…..

  1. auguri io sono sette mesi più omeno come te il tuo blog a me piace molto così come è impostato magari una foto sul tuo profilo non sarebbe una brutta idea ciao carissimo a presto

  2. Ehi bello mio, hai nominato uno dei peggiori programmi italiani atti a rincoglionire le persone e plagiarle politicamente, tesoro il tuo blog è mille volte meglio di lucignolo

  3. —> Patrizia: la foto la vorrei mettere, ma non una foto cosi, scattata con una webcam, così… anonima e senza sapore! E poi… mi ritocco un pò il nasino, ecchessaràmmai????!!! :-p
    —> Fabio: ma grazie!!! 😀 Ma ti vorrei abbracciare e strapazzare di baci!!! @-;—

Rispondi

