solstizio d’estate….

…e mi son beccato la febbre, il mal di gola, e mi hanno spostato il turno per lunedi, il che mi farà cambiare i programmi fatti per domenica! Sarcastico
Sono uscito lo stesso, con questo caldo, e col sudore…. ….mi veniva in mente una canzone di Giuni Russo…

…il desiderio regna nella mente, parto senza voglia di tornare… era questo che mi ripetevo d’estate, prima delle ferie…
…credo fosse il 2003?? Mi sarebbe piaciuto andare in sardegna ma costava troppo caro Deluso comunque il fatto che la parola "estate" sta nel titolo e dal fatto che ra anche la sua canzone più famosa…

… inoltre ne ho trovato anche una cover…

…. bellino il nome della stazione di partenza! Linguaccia Chissà in quale provincia si trova???!!! A bocca aperta
Che altro dire… BUON’ESTATE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       Caldo
2 thoughts on “solstizio d’estate….

  1. speriamo che guarisci presto caro frank io ho un mal di gola bestiale sudando succede. ricordo questa canzone ma secondo me era prima del 2003 mi sembra. ciao buona guarigione e….. fatti vivo!!!!!!! baci

  2. infatti sono tutte canzoni degl’anni ’80, il 2003 era quando, ripensando appunto ad "Alghero"…. volevo andare ad Alghero in vacanza col mio ragazzo! 😉

Rispondi

