INCREDIBILE!!!!!!

Complice il cambio di turno… ieri pomeriggio sono stato al Gay Pride 2008 di Bologna! Imbarazzato
Avevo un’idea completamente diversa (e distrorta… grazie mass media del cxxxo! Sarcastico) del corteo e della manifestazione in generale.
In piazza 8 agosto, ho ascoltato anche i discorsi sul palco e molti li appoggio e li condivido tranne solo una cosa che era presente in tutti gli interventi (o quasi) e che credo possa essere una sorta di "arma a doppio taglio": si è abusato molto, troppo, della parola "fascista". Pensieroso Abusare di una parola, qualsiasi essa sia, a volte stanca e procura un’etichetta magari ingiusta!
Anche se comunque sarebbe difficile trovare un altro termine da sostituire.
Ero in compagnia di un ragazzo incontrato durante un incontro di "LiberaMente" … niente di sconcio! Angelo
Siamo stati insieme in piazza e poi è dovuto tornare a casa. Comunque, mi sono reso conto in quella piazza che per la prima volta mi sentivo parte di un gruppo… è stata un’esperienza davvero bella.
Alla fine della manifestazione in piazza 8 agosto c’erano gli Alcazar che cantavano alcuni loro pezzi, fra cui il famosissimo…. che vi ripropongo qui….

Crying at the discoteque – 2001
….questo pezzo mi aveva accompagnato in un momento veramente epocale della mia vita: la fine delle superiori e l’esame di maturità! Sorriso 18enne ingenuotto, innocente, e pieno di speranze… che nostalgia! Arcobaleno
Ho riflettuto molto su come mi sentivo solo e sull’intervento dell’annunciatrice della manifestazione (Vladimir Luxuria) che per prima cosa ha rivolto un saluto, ed un pensiero, a tutte le persone che non potevano venir lì "per i classici motivi"! Ed il messagio chiaro e forte era anche bellissimo! NON SIETE SOLI! Stella
Sono poi andato anche al party ufficiale che si svolgeva al parco nord, ho preso la navetta e anche se ero solo ci sono andato (in altre occasioni, mi sarei ritirato mesto mesto a casa! Triste), e ho visitato tutte e tre le tre sale, preferendo poi la sala principale, quella della musica dance e pop, con lo show condotto da Fabio Canino e con molte star. Il tutto era molto bello ma ho fatto un errore, sapete com’è… ballando scatenato fra Madonna (figuriamoci se mancavano le sue canzoni!) e molte atre che fra l’altro fanno parte della mia compilation sul mio blog e soprattutto sul mio account su youtube, e senza remori, mi sono un pò debilitato e allora ho preso… una birra alla spina! (Che cosa pensavate????! A denti stretti)
In quel momento mi sono fermato a fare la fila alla cassa e notai la moltitudo di coppiette intorno a me! Sorpresa
La cosa comincio ad essere più "spinta" (baci e struscii vestiti) verso le 4, ma di questo non voglio parlarne! Ho quindi provato a fare qualcosa anch’io ma venivo respinto quando attaccavo bottone, se mi avvicinavo si allontanavano dopo 3 minuti, e in pratica non ho rimorchiato, nè mi son fatto rimorchiare, ma neanche dalla Croce Rossa! Sarcastico
Ero pensieroso ma non mi davo per scoraggiato.
Ho preso a passeggiare fuori dalla sala principale per prendere un pò d’aria e mi si avvicina uno che mi fa " stai andando via?"
Ho pensato, "toh che magari cerca qualche compagnia…", invece la sua frase sucessiva ha avuto la stessa delicatezza dei massi che cadono addosso a Will Coyote!
"Mi venderesti il biglietto?" Deluso MAVAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arrabbiato
E io scemo che pensavo che a qualcuno importasse di me! Triste (Ci fu un altro che si avvicinò ma era solo per chiedermi se stavo bene, e mi stavo mettendo seduto sul tavolo – tutte le sedie erano occupate – come pausa prima delle 3 di notte, e dopo la 3a red bull, e poi era andato a ballare col suo ragazzo! Figuriamoci se li raggiungevo per poi fare il terzo "scomodo" e regger loro la candela! Sarcastico Ma almeno ha avuto il pensiero carino e questo lo apprezzo! Sorriso)
Mi sono calmato con un’altra birra alla spina! Credo fosse stata la 4a (penultima) e a quel punto mi è venuta una sbornia triste coi fiocchi!
Per tre motivi:
1 – questa era la conferma ufficiale, che su tante presenze, il fatto che nessuno mi trovasse sufficentemente carino, che non sono carino;
2 – questa era la conferma ufficiale, che su tante presenze, il fatto che nessuno mi trovasse sufficentemente carino, che non sono magro;
3 – questa era la conferma ufficiale, che su tante presenze, il fatto che nessuno mi trovasse sufficentemente carino, che non so rimorchiare! Perplesso
La terza per me è stata la più scioccante! Non ci avevo mai riflettuto così seriamente prima! Sarcastico
Che fossi un tipo più da pesca che da caccia lo sapevo già!
Comunque è stata un’esperienza positiva in quanto non solo sono andato al gay pride nazionale, ma soprattutto sono rimasto a ballare nonostante tutto e nonostante pause da 20 minuti ogni 40 e sono rimasto fino alle 4 e mezza!!! Orologio
Ho preso il primo autobus alle 6 e il treno alle 6e30 per tornare a casa. Ci sono arrivato pian pianino alle 8 meno qualcosa, e mi son messo a letto dove ho preso subito sonno (sveglio dalle 5 del mattino precedente, senza riposini o pennichelle pomeridiane!) dopo aver evacuato le 5 birre, 3 red bull, 6 succhi di frutta, 1 tè alla pesca, e 2 caffè (presi prima di prendere il treno!)!! Tazzina di caffè
A proposito di pesca, volete sapere cosa intendo quando dico di essere un tipo "da pesca"? Che io mi lancio come l’amo, se poi qualcuno abbocca… Animoticon

beh… come consolazione inoltre posso dire anche qui che vale il detto "meglio soli che male accompagnati"!

E comunque ricorderò questa esperienza per aver fatto l’alba, aver preso parte ad una manifestazione piena di gente, e per tanti altri motivi ancora che rendono comunque la solitudine, almeno stavolta, davvero trascurabile! A bocca aperta
5 thoughts on “INCREDIBILE!!!!!!

  1. tesorone, si sono felice che tu sia andato al gay pride, soprattutto perchè hai visto mia moglie al discorso, scommetto che gli avrai detto che sono un tuo amico virtuale! Dai dovevo venirci io con te cosi ballavamo insieme eheh ti vi ti bi

  2. Cacchio io non ci sono mai stato ed ho vissuto a Bologna 3 anni che vergogna! Ma sinceramente non ho mai trovato il tempo…rimedierò!

  3. Io ci dovevo essere a quel pride… uffa… l’avevo tutto organizato ma invece niente… comunque sono troppo contento che ci sei andato… Bologna è bellissima e sicuramente era pienissima come mi hanno detto… un bacione caro… ti voglio tanto bene… kiss =)

  4. è stata una bella esperienza a parte le birre e poi bologna è bellissima molto bello questo post bravo frank e poi è molto divertente quando ho letto di quello che voleva il biglietto mi sono sbellicata ma……. ricordi quando ti dico che siamo parenti di fantozzi? ciao un abbraccio

  5. Pingback: Addio 2012, a mai più! « Tαξίδια είναι το όνειρό μου και η αμαρτία μου

Rispondi

