passata la festa….

…gabbato lo Santo, dice il proverbio!
Non credo certo di aver truffato qualche entità santa, tuttavia, mi sento un pò triste e malinconico! Triste
Pensieri per la testa ne ho molti, fra i quali, tornare a casa dai miei per le vacanze, e la costante ricerca di dare un senso alla mia vita.
Il caldo non aiuta, e non vedo l’ora, domani mattina, che i miei coinquilini sgombrino e alzino i tacchi. Uno dei due è particolarmente odioso, scrocca se può e ti fa sentire in colpa se dici qualcosa!!! Sorpresa
Ma non ci voglio pensare.
Qualche post fa ho messo un video di Despina Vandi e ho cercato l’album con quella canzone, cioè proprio quello che avevano prestato al mio amore. La musica miallevia i nervi, mi calma, e se tosta, mi mette piuttosto di buonumore! Nota
In questo momento sto ascoltando da Youtube…

Bob Sinclair – Kiss my eyes
Quanto vorrei essere al posto della moretta ballerina!!! Linguaccia E povero Hotel Marquis!!!! A bocca aperta
Stamattina cercavo appunto quel famoso album e sono andato in un negozio che mi hanno consigliato dei colleghi.
La porta era tappezzata di anunci di chi cercava un batterista, chi un chitarrista, chi invece un determinato album, e via di seguito Pensieroso ho pensato subito che ero nel posto giusto, visto che ci son tanti amanti della musica! Animoticon
Invece quando ho fatto la richiesta mi ha detot che poteva solo trovare un qualche album con la raccolta di vari brani in cui era presente soltanto il pezzo che rese Despina Vandi piuttosto famosa in Italia!

Geia (pronuncia "Ya" – in greco corrisponde al nostro "ciao") – 2003
Ma io volevo l’album omonimo!!!! Deluso In tal caso, dopo una qualche ricerca si poteva ordinare in Germania e farlo arrivare dopo 3 settimane. Orologio
Ora sono corroso dal dubbio: desisto o persisto? Pensieroso
Di ritorno per casa, proverò con un altro negozio dopodichè desisterò! Sarcastico
Il bello è stato che il tizio del negozio diceva che era musica orientale – probabilmente ricordandosi solo di questo brano – ma si sbaglia! Una prova? Eccone un pò…. (ascoltate, ascoltate!!!)
Ypofero

Simera

Opa Opa
Essendo greca, che tipo di musica leggera sarebbe venuta fuori!!! Ma che musica orientale??? A denti stretti
Sarebbe come musica siciliana senza lo scacciapensieri o senza il caratteristico dialetto!!!

Vitti ‘na crozza
La più fedele che ho trovato cantata da un folcloristico gruppo siciliano… comunque nella prima strofa, un tizio dice che ha visto una crozza, un teschio su un cannone, e per curiosità gli chiese perchè sospirava (???) e questo teschio gli risponde (!!!) che è morto senza il coro delle campane, cioè senza funerale. Pensieroso Ammazza che allegria!
E poi segue il "e trallallero-ullalllero-ullalero-ùullallero-ullallàààà"!!!! Sorpresa
Ma… chi l’ha scritta… non si sarà bevuto un pò troppo marsala???? Sarcastico
Ma sentite come l’ha cantata la Nannini!

E quello mi viene a dire musica orientale, manco fosse tutto turchia e persia! Tsè! Linguaccia
Passata la festa di sabato, son tornato a lavorare e alla vita di tutti i giorni.
Ma quant’è noiosa la vita? E quant’è difficile trovarci un senso!
E adesso, da buon Marzullo, mi ritiro al riposo della cripta…. Secchione
Naaaaaaaaaaaaaa………… vado a mangiare e poi al lavoro! Linguaccia
3 thoughts on “passata la festa….

  1. Dai non ci pensare… prendi del tempo per te e goditela… tira fuori la pace che è in te e depositela ovunque stai… mi sembra di essere un gonzo o una cosa del genere=)
    Non posso vedere i video ora perchè ho la Mrs. Wyss (la mia direttrice) proprio qui accanto e non so come prenderebbe il fatto se gli metto una canzone di Bobby o come tutti gli altri anche perchè sto proprio nel front desk… Infatti è un miracolo che non vede quello che sto facendo… ah asp… check in =) fatto… eccomi tornato… simpatico il tipo =) americano… Nome e Cognome: Alfred Roberts… Luogo di Nascita: New York… Data di Nascita: 03/03/83… Cittadinanza: US… Tipo Documento: P (Ma non è che mi arrestano per questo) ah si… è quella cosa sulla privicy che non ho letto benissimo… dai non scrivo altri dati o se no quando ci sentiamo starò dietro delle sbarre… Oh oh… devo scappare… la Wyss mi sta imbruttendo… a dopo… bacino chicco… =)

  2. Devo troppo andare a vedere sta tipa su youtube…guarda se ti piacciono i cantanti stranieri ti consiglio per la Francia Zazie, C. Willaime (è un genio), Garou (ma solo perchè è un figo e per la voce), Amel Bent, Patrick Fiori (sempre perchè è un figo) e Fatal Bazooca (è un pazzo demente)…sul discorso germania mhhhvediamo…LaFee e il gruppo Juli…magari me ne verranno in mente altri…ah!Gli Alabina…ho adorato questo gruppo

  3. mi piaccino molto a parte quella siciliana che mi mette una tristezza infinita. dai su con la vita è il caldo che ci rende tutti nervosi te l ho scritto anch io sono stressata ciao bacione

Rispondi

