un’estate al mare???

Ma magari!!! Sarcastico
Una settimana di ferie e son costretto ad andare dai miei, in parte si, mi mancano, ma dall’altra parte…. A denti stretti
Questo non è un video, ma è solo la locandina del film, non ho trovato il video della canzone…

….per le strade, mercenarie del sesso, che procurano fantastiche illusioni…… si… la sto cantando e mi fa sentire bene!!!! A bocca aperta
Provateci anche voi, su!!!!!! Animoticon
Sopra i ponti delle autostrade c’è qualcuno fermo che ci saluta… ma tanto che me ne frega a me: vado col treno!!!!!!!!!!
Ahhh ahha ah ahahahahahahahaha!!!!!!!!!! (Vorrebbe essere questa la risata del mitico Lino Banfi, alias, Commissario Lo Gatto che è stato trasmesso giovedi notte su rete4!!!! Me lo sono visto tutto e mi sono sbellicato dalle risate!!!!
Ridete anche voi!

…..a trovarlo sto bagnino!!!! Linguaccia
Ma non credo di essere così fortunato, quindi, mi accontento di rivedere i miei e di sopportare il loro villaggio di bifolchi per una settimana. Vi racconterò poi tutto quando tornerò. Animoticon
Vi lascio con un’ultima perla di questo (pirla di ) Commissario Lo Gatto:

Arrivederci, a presto! Animoticon
3 thoughts on “un’estate al mare???

  1. Sono rientrato alla solita e monotona vita di tutti i giorni! Will al mare (amo il tirreno!!!) ci son andato solo due volte ma mi è bastato (o me lo son fatto bastare!!!) e l’ho trovato come al solito: bello e zozzo allo stesso tempo.
    Le risate me le son fatte, le ipocrisie le ho sopportate, e ho dato anche un pò di spettacolo.
    Fabio hai ragione a ripudiare certe battute, ma a volte devi prendere le cose un pochino più alla leggera. Riderci su non fa poi tanto male e anzi, non si dice che le risate allunghino la vita? 😉
    un abbraccio a tutti! 😀

Rispondi

