winter’s coming

L’inverno si avvicina anche quest’anno… Natale… capodanno… eccetera eccetera….
Fra poco meno di un mese, spedirò alcuni regalini per i miei parenti, e comincerò a dorimire male come ogni inverno, ma a questo ci sto facendo il callo! Linguaccia
Penso che mi comprerò un lettore mp3 portatile, piccolino e discreto, giusto per camminare sentendo canzoni a tutto volume che mi ricaricano almeno un pò il morale… ho bisogno di scuotermi e le percussioni e le batterie mi sembrano adatte allo scopo! A bocca aperta Nota Animoticon Nota
                         
…ho proprio bisogno di una "botta de vita"!  Caldo Anche se buona parte di questi video sono "vecchie conoscenze" per chi frequenta il mio piccolo blog! Imbarazzato Il mio difetto è appunto l’essere tradizionalista… a modo mio.
Ma sto cercando di cambiare, infatti sabato scorso… dopo una pizza con amici siamo andati a ballare e…. Imbarazzato giuro che non ho bevuto alcolici  Imbarazzato …. ballando ballando… non solo sono arrivato davanti al dj, ma addirittura… ho ballato su un tavolino!!!! Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
E ci son rimasto a ballare circa due ore senza pausa!!!!!! A bocca aperta
E ancora prima… grazie ad una mia amica, mi son cambiato il colore dei capelli! Caldo
Passiamo ad altro… se avete letto un mio precedente post, saprete che mi sto preparando a passare il mio ennesimo Natale da single… per consolazione… mi comprerò un calendario, il "blogger’s calendar" il cui ricavato andrà all’ANLAIDS… non solo beneficenza per gl’altri, ma almeno ogni tanto, anche per i miei occhi! Linguaccia
Quindi… Uomini!!!! (ma anche donne!!!!)… fate n’opera bona!!!! Comprateve er calendario!!!!  A bocca aperta (5 € che andranno all’ANLAIDS) Stella
4 thoughts on “winter’s coming

  1. ok mi comprerò sto calendario ma a un patto….. che colore hai fatto ai capelli? sono troppo curiosa lo so che ci vuoi fare? ciao bacissimi

  2. semplice, me li sono fatti del colore preferito dei miei animali preferiti…. i gatti…. ebbene… mi son fatto i capelli di colore NERO… come la notte!!!

Rispondi

