Tanti auguri a me…….. 1 anno di blog!

Un anno fa, il 3 dicembre 2007, ho creato questo blog con una grafica molto molto elementare. :$

Me ne sono accorto, di quest’anniversario, quando ho riletto il precedente post (winter’s coming)… ripensandoci, infatti, ho notato quanto somigliasse al mio primo post (Music & dogs ovvero…. balla coi cani?), pubblicato appunto un anno fa. A differenza del primo post, ora metto molti video musicali e so anche come inserire collegamenti intertestuali (se chiamano così, mi pare! Sarcastico) e ho anche fatto una sezione di foto. A bocca aperta Fotocamera (Anche se sono molto lontano dal pubblicare foto in cui sono ritratto io! Imbarazzato)

Già apparivano le mie anime interiori… quella ironica, quella critica, e quella sognatrice… nel secondo, dedicato alla TIM (leggetelo e capirete che significa T.I.M.!!! >:O ) appariva anche la mia anima isterica e comica! (O forse dovrei dire “allegorica” in quanto finisco il post che sembro un ubriaco appena uscito dall’osteria!) Linguaccia

E quando Natale si avvicinò, ci misi, in questo blog, anche un po’ di filosozzia (filosofia + pazzia :p), degna forse di un monologo teatrale? (BOOOMMM!!!! Ma si dai, mo che ce semo, sparamole grosse!!! A bocca aperta)

E a proposito di BOOOOOMMMMM, come non ricordare la mia anima da reporter!

BOOOOOMMMMM!!!! La cronaca in diretta, live, dall’inviato speciale (che sarebbi io! Linguaccia) dal fronte… culinario… Imbarazzato… dove il generale (che sarebbi sempre io medesimo! Linguaccia)(mi piace ‘sto “sarebbi”!!! Animoticon ) ha poi infine vinto la guerra con il mostro generato da un’anomalia patatara imprevista dal suo geniale scienziato (che sarebbi ancora ennesimamente una volta io! Linguaccia) il giorno dopo Natale. Stella

E ancora, l’impegno politico… fonderò il PZI a breve.

Che significa PZI? 😮 Partito Zitelli Inaciditi.

Il nuovo soggetto politico vuole risolvere i problemi di milioni di italiani single, visto che se nel film, quel paese (non so qual’è) non è per vecchi, beh… l’Italia non è un paese per single!!!

L’acidità è una caratteristica fondamentale! A bocca aperta

Ma sapete che acido viene allo stomaco quando nelle corsie del supermercato le cose che costano di meno sono quelle formato famiglia??? E che magari ci si mettono 2 settimane per finirle, quando in realtà, dopo 3 giorni sarebbero (stavolta uso il giusto termine) da buttare!!!???!!!

Riflettete gente, riflettete! Sarcastico

E per finire, quell’anno un addio al calendario, con il karaoke di una classica canzone di fine anno… no, non è la anglo-americana “merry wishes of merry Christmas and a happy new year!” ma… qualcosina di più allegro, magari con trenino finale!!!

 

Mi sembra un po’ presto per cominciare ad elencare i propositi per l’anno nuovo… visto anche che ancora non li ho nemmeno pensati. Dovrei cominciare? Perplesso

Ma soprattutto dovrei continuare… continuare questo blog. Scrivere mi aiuta a sfogarmi e a rilassarmi. E facendolo ascoltando musica è anche meglio… Nota

Sono un malappena più ottimista, il che, per uno cresciuto in una famiglia pessimista è davvero molto. E per ridere guardate cosa mi scovo…Spero vi abbia fatto ridere oltre che riflettere e spero che continuerete a seguirmi anche più numerosi (cioè… se me fate pubblicità, me fate ‘na bella delicatezza! Linguaccia), ahhh… un anticipo per il futuro di questo mio bel blog… e voglio vedere se riuscite a indovinare… cosa c’entrerà “Sex & the city”???

Commentate e vediamo chi indovina! Animoticon

2 thoughts on “Tanti auguri a me…….. 1 anno di blog!

  1. Ti stai per sposare?? Uhm….no non credo…comunque il mercato non pensa mai a noi single con le monoporzioni, che barba…ps: scusa se non passo spesso ma evidentemente mi sfugge dall’elenco quando aggiorni :-Pun abbraccio e auguriiii!d.

Rispondi

