Per quest’anno, non cambiare…

…anche quest’anno, anche se a pochi giorni di differenza, è stato trasmesso in seconda serata il film Moulin Rouge! Sorpresa De novo????!!! Deluso SI! ARIECCHILO!!!!!!!!! A denti stretti

Mi chiedo per quale motivo, con la scusa che il periodo natalizio è per le famiglie, trasmettano film a tematica familiare e natalizia. Ma Moulin Rouge con la famiglia e col Natale che c’azzecca? A denti stretti

L’ho visto una volta sola, e… ovviamente… Perplesso …me ne sono pentito appena apparsi i titoli di coda! Sarcastico

E riecco il solito tormentone… MA A NOI SINGLE NON CI PENSA NESSUNO??? Arrabbiato

E a trasmetterla sta roba, è stata Mediaset… quindi se si facesse un sit-in di protesta, sullo striscione che ci faccio scrivere, visto che non chiedono il canone??? Sarcastico

Dobbiamo quindi noi single, sopportare quest’ennesima carognata? No, dobbiamo reagire…

Mea culpa, non ho reagito l’anno scorso… e a differenza dell’anno scorso, a dispetto del titolo di questo post, ho cambiato… ho cambiato… CANALE! Linguaccia

Infatti ho messo su Rai3 ed ho visto… passate al prossimo post! Animoticon

Rispondi

