MA CHE…………???

Nel giro di alcune ore, mi sono reso conto che l’inverno sta passando… o meglio il mese di gennaio sta passando… si avvia il conto alla rovescia per la festa più importante tra l’epifania e carnevale… San Valentino! A denti stretti
A farmi notare la cosa è stata l’altra sera una conversazione al telefono… mi sentivo solo soletto in casa e faccio un giro di telefonate… quelle a cui ho ricevuto risposta, domandavo (formale ma mica tanto) "che fine hai fatto? non ti sentivo da un bel pò!" , e la risposta era 4 volte la stessa… "hai ragione, ma sai, da quando mi sono fidanzato/a non ho tanto tempo per stare al telefono!" … Sorpresa Il terzo pensava di avermelo già detto. Pensieroso Vado a dormire pensando che erano delle belle notizie… Angelo …non ho dormito molto bene. Assonnato
Mi veniva in mente un film… In & Out… la scena della sposa mollata all’altare, in fuga, si ferma in un bar per camionisti, e si mette a ordinare birra e noccioline, si sfoga sul fatto che nessuno la vuole e parla con il giornalista gay che … quando lui glielo dice… lei infuriata si precipita fuori e….

l’ho trovato in inglese, ma rende bene il senso di come lei si sentiva… A bocca aperta …ed in un certo senso anch’io!!! Perplesso
M A   S O N O   T U T T I   F I D A N Z A T I I ? ? ? ?
Sorpresa
M A   C H E     E ‘   U N   F I L M
D I   F A N T A S C I E N Z A A A ? ? ? ? ? ? ? ? ?
   Perplesso       In lacrime
Lo scombussolamento è durato poco, giusto il tempo di raggiungere la "fontana di Papa" che tengo in frigo, un bicchiere di bianco vino dei castelli romani…

…oddio… non sono arrivato a questo punto! Linguaccia Il vino bianco mi aiuta a dormire! Assonnato
E a letto mi son ricordato un altro momento divertente di quel film che ho citato prima…

divertente vero? A bocca aperta E io di queste cassette, e di queste cosette, non ne ho bisogno… Linguaccia
P E R C H E ‘   I O   V A L G H I O ! ! !   Animoticon
3 thoughts on “MA CHE…………???

  1. grazie ragazzi!!!Ma come farei senza di voi??? :)Patty, grazie per avermi ricordato il proverbio! :)Will, è vero, noi valghiamo troppo… siamo perle, non per porci, e non per pirla! :DUn abbraccione!

Rispondi

