Questo sassolino me lo devo togliere!

Lo so che non ci voglio più avere niente a che fare… lo so che mi son detto che non me ne importava nulla… lo so che non voglio prestarmi a vuote, vane, ed inutili polemiche… ma è da più di un mese che me lo tengo “ner gargarozzo”!!! A denti stretti E ora non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!  Arrabbiato

Per anni mi son sorbito le foto di Oliviero Toscani – gia apparse in questo blog – scattate fuori la stazione FS di Reggio Calabria Lido tipo…

… o…

…adesso mi tocca vedere in tv…

…MA SIAMO AMMATTITI???

MA QUALE CUORE E CUORE????!!!!!

Per giunta il testimonial è un calciatore che ha fatto la sua fortuna altrove e non in calabria! La calabria non è buona neanche per il turismo… ma avete mai provato la scatafasciata linea ferroviaria ionica “Reggio Calabria – Taranto” o la peggio ridotta “Catanzaro Lido – Lametia Terme” e la litoranea “Rosarno – Eccellente” (de nome, perché de fatto, a vedere la stazioncina di Eccellente mi son cascate le palle!!!), o la strafamigerata A3 “Salerno – Reggio Calabria” su cui ormai circolano più barzellette che automobili sane, o le due principali strade litoranee, la S.S. 18 “Tirrenia Inferiore – Napoli – Reggio Calabria” o la S.S. 106 “Ionica – Reggio Calabria – Taranto”, o l’accesso tortuoso a Catanzaro città che ricorda tanto la circonvallazione dei “Chips”???!!!

Ma fatemi il favore, ma quale cuore e cuore, metteteci un po’ di TESTA quando fate certe scelte! E soprattutto, rimboccateve le maniche e fatela finita con le vostre antiche, stupide, inutili, arcaiche e stramaledette prediche!!!

Ma voglio fare una domanda: ma per il prossimo spot, perché non prendete per testimonial qualcuno che ha costruito il proprio successo in calabria? Che esiste???

Se tutti quelli che vogliono avere successo devono andarsene via… ci sarà un cazzo di motivo! Ma quale cuore e cuore… ma vaffan…!!!  Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...