tra aprile e maggio

Ci voleva un break fra aprile e maggio, e anche se non mi son potuto godere i ponti che il calendario ha regalato a coloro che lavorano in uffici o in posti che di sabato sono chiusi, mi son davvero goduto sia il 25 aprile che il 1° maggio…
il 25 aprile, mi sono alzato tardi dal letto e mi sono recato in piazza a vedere le manifestazioni di rito…

  

…è da li, a fine manifestazione, sono andato nel bar vicino al parco del popolo, e ho mangiato una pizzetta, che pace vedere la piazza assolata e non m’importava niente che ero da solo… perchè solo non mi sentivo! Cuore rosso

 
La fontana che spruzzava acqua in alto e anche alcuni ragazzini in bici passare in mezzo ai getti d’acqua… Sorriso …quante volte ne sono stato tentato anch’io!!! A bocca aperta
Son cosi passato poi per le bancarelle messe davnti ai portici del palazzone scenografico anni ’50 detto isolato San Rocco,…
   
…dove ho comprato una maglietta della "Godafone" Linguaccia una visiera con la scritta "New York" che mi contendevo con una corpulenta signora che la voleva comprare per il figlio… A denti stretti …lo scontro è stato evitato dal fatto che ne abbiamo trovato un’altra uguale! Angelo
Ho passeggiato poi per il parco del popolo, e poi di li mi son mosso verso il parco di via Monte Cisa, che è integrato al parco del Crostolo, il più grande della città! Sole
Mi son seduto dov’è la sede estiva della arci di via Bismantova e ho preso un saccheto con dello gnocco fritto… Linguaccia e me lo sono gustato al tavolino, tranquillissimo… poi li accanto, una sorpresa mai notata prima… Sorpresa …un campetto di minigolf… Imbarazzato …c’ho fatto una partitina!!! A bocca aperta
Il 1° maggio ho invitato un amico a venire con me in giro, dove in occasione di un’importante evento cittadino, la "Fotografia Europea"…
… (a proposito… visitatele queste mostre, che ne vale la pena!!! Animoticon) abbiamo visitato alcune delle esposizioni aperte quel giorno, e poi siamo andati al parco del Crostolo e abbiamo giocato a minigolf. A bocca aperta Ha vinto lui. Pensieroso
In serata poi, alle 22 passate, siamo andati in Piazza San Prospero a vedere lo spettacolo più eccitante di tutti… "NYC NightClubbing – DJset Benny Benassi"!!!! Sorpresa Sorpresa Sorpresa … NotaCaldoNota
 
SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NotaCaldoNota
 
Ecco a voi alcuni momenti che sono stati postati su YouTube da alcuni di quelli che erano li con me in quel momento….
 
 

 

 
 
E ci son rimasto fino a quasi alla fine!!! Ed è stato fantastico, quando all’arrivo di Benny Benassi, le luci si sono spente e appena partita la musica, le urla delle persone accanto a me sconvolgevano la parte superiore del mio corpo che già sentiva i brividi per la magnifica musica che partiva, e i piedi, ancora per poco ancorati per terra, sentivano i Sanpietrini tremare, quasi dovessero uscire dalla pavimentazione!!!!
Le luci e le proiezioni sulla parte posteriore della cattedrale e sui palazzi della piazza… per una volta sembrava quasi di non essere nemmeno in quell’Italia dipinta come arcaica ed incapace di essere moderna, ma sembrava di stare davvero a New York!!!
Che ve ne pare? Ci voleva proprio una botta de vita!!! Animoticon
4 thoughts on “tra aprile e maggio

  1. Buon Salve! Si, si, li ho visti i video…non li ho commentati perchè non mi piacciono, o meglio, non mi piace il genere, ma è brutto dirlo…però se me lo chiedi…ahahah..ognuno i gusti suoi! ;)Buona serata!

Rispondi

