problemi tecnici

Oggi gli dei dall’Olimpo non mi sono favorevoli… in quanto l’armonia e l’unione fra YouTube e Flash Player si è inspiegabilmente interrotta… e dopo aver perso un’ora di tempo e le staffe – connesso in biblioteca non ho potuto nemmeno lanciare le mie famose imprecazioni del tipo "ma PORCA ERA!!!" o "AFRODITE MAIALA!!!" Arrabbiato – non mi è possibile pubblicare una recensione di un film visto qualche giorno fa al cinema! Pellicola di film
Alcuni di voi magari reagiranno come gli impiegati della megaditta di Fantozzi… scappando… Ragazzo ….FERMI TUTTI!
Non vi preoccupate, domani, risolto il problema, troverete due recensioni! A denti stretti
(Spero nel frattempo che chi sia crollato dallo shock, non abbia fatto lo stesso rumore del ragionier Carboni! Linguaccia)
Se intanto qualcuno può spiegarmi perchè flash player non va, mi farebbe una gran cortesia a spiegarmi come rimediare, visto che reinstallando dal sito Adobe, scaricando aggiornamenti, codec, e ripristinando il sistema, il problema persiste, mi farebbe un piacere enorme! Animoticon
Grazie dell’attenzione, buona serata… senza di me! A denti stretti
One thought on “problemi tecnici

Rispondi

