Desperate housebachelor … in the city #1

Alla fine dell’anno scorso, avevo promesso che avrei fatto una specie di rubrica alla “Sex and the city” ma la mi avita assomiglia di più a quella delle donnine di “Desperate housewives” e non essendo nè una “wive” ne tantomeno un “husband”… allora io sono un “housebachelor”! Linguaccia Anche un tantino “desperate”, da quando mi è arrivato il mostruoso conguaglio del gas!!! In lacrimeDenaro
Sono alcune sere che mi ritiro dal lavoro e cerco di scrivere delle mie noisissime, ma allo stesso tempo, sconvolgenti ferie estive…
…non ci riesco, mi blocco in minuzie noiosissime già per me, figuriamoci per voi!!! Sarcastico
Andando a letto mi son ricordato dei calzini lasciati (involontriamente) a stagionare sotto il letto a sabato notte… Perplesso …non vi dico che odore… e non se ne va più! Imbarazzato (Almeno ho dormito subito… o sono svenuto e poi mi sono addormentato??? Sarcastico) Allora stamane, dopo essere passato a fare il diavolo a 4 a quello che mi ha venduto la bici (che si rompe sempre, forse ho bisogno di un prete che la benedica, piuttosto di un meccanico che la ripara… invano! Rosa appassita), e poi a comprare il spone liquido ed il dopobarba, che avevo finito, allora, mi sono convinto… l’ho visto… Pensieroso …l’ho comprato! Sorpresa
profumazione “fresia (che non ho neanche idea adesso di che fiore sia! Sarcastico) e gelsomino”! Rosa rossaA bocca aperta
Che rofumazione pensavate prendessi… Perplesso …di certo non questa! Animoticon
3 thoughts on “Desperate housebachelor … in the city #1

  1. quella dei calzini è troppo forte, altro che gelsomino!!!!!! mamma mia lo credo che ti sei addormentato subito…… anestesia!!!!!!!!! ciao bacioni

  2. ..posso capire che si limitano le spese nella sanità… ma se per anestesia, medici ed infermieri si tolgono le scarpe… io vado ad operarmi all’estero!!! :-p

Rispondi

