i miei gusti musicali… # 1

In questa ennesima notte insonne, non posso fare a meno di guardare un pò di sana Mtv! Animoticon
Il programma di questa notte è Brand New, ed in attesa di sapere che cosa sorgerà sulle ceneri di All Music, ex Rete A, con Dee Jay Television, (con la speranza di rivedere la cara classica mix night in collaborazione con M2O), per ora mi ci devo accontentare di quel che passa questo convento! Nota Ma un brano che mi ha colpito è stato…
…lo riconoscete il biondino? Sarcastico Nooo??? Ma vi dico io chi è, Sam Sparro, famoso dopo il brano "Black and gold" del 2008 (spiacente, niente video, "Incorporamento disattivato su richiesta dell’utente"! A denti stretti), con un carrambiano capello biondo, che a mio parere non gli dona granchè! Sarcastico Il nuovo video dei Basement Jaxx mi ha riportato alla mente altri brani di successo, i cui video narravano comunque ddelle storie interessanti… come dimenticare la povera pulzella rimasta intrappolata nella balera sovietica della steppa (che era cosi grande da sembrare un teatro con tanto di attraversamento a cavallo… unico difetto: il posteggio difficile da trovare… specie col tempo da lupi! Linguaccia), che invocava al suo uomo di "take me back to your house"… ("riportami a casa tua")…
….o ancora, gli indiani che ancheggiando, ballando, inseguendo… non ho ancora capito chi fa cosa per amore di chi, come e perchè (almeno il dove lo so: Bombay)!!! Perplesso …. di "Romeo"…
…per non parlare del cane che ricorda della muchacha contesa fra un cantastorie in vespino con amici – sempre col vespino – ed un lottatore di locha libre mascherata messicana che…. – niente niente ci parte una "Beautiful" tutta messicana??? – … insomma un gran bel "Rendez-vù"! Animoticon
…ma non posso dimenticare poi "Her Royal Highness", la Regina più famosa del mondo, di cui pensiamo di conoscere tutto, ma lei ci assicura di no dicendo "U don’t know me"… se davvero rappresenta la nazione… Sorpresa
….e pensare che a sentire l’inno britannico – Dio salvi la Regina – ho sempre pensato "…si, che Dio la salvi… dalla sua famiglia e dai suoi sudditi!!!"… Linguaccia …ehm, a vedere questo video… mi chiedo chi salva i sudditi dalla Regina!!! A bocca aperta
Allora gente, che ne dite dei miei gusti musicali?!? NotaAnimoticonNota
Rispondi

