Desperate housebachelor in the city #2 – arredamento e buon gusto!

Venerdi mattina, libero dal lavoro, sono andato al mercato e ho comprato in offerta un completo letto matrimoniale, ed un copriletto matrimoniale (coordinati), pagando in tutto solo 18 €! Denaro Animoticon
A differenza delle altre volte, quando cercando cercando, speravo sempre di trovare dei completi (in tutto ne ho 4 compreso l’ultimo acquistato) con dei bei colori… magari in tinta unita… come quello blu scuro, in coordinato con il completo (…ed il pigiama… meno male che dormo da solo, o il mio – ipotetico – compagno avrebbe visto solo la mia testa adagiata sul cuscino!!! Linguaccia), o quasi, come quello in cui il colore predominante è il blu, ma con sfumature che sfiorano il celeste chiaro, per la sua fantasia a rose blu, o ancora quelo a strisce colorate dal blu al celeste… per una settimana, questo nuovo acquisto, l’ho lasciato lì sul comò a salutarmi ogni mattina… ieri, cambiando le lenzuola, ho deciso di metterlo sul letto… e mi sono compiaciuto del mio buon gusto classico… ho scelto una fantasia a due colori – bianco e nero – che può sembrare zebrata… invece è tigrata! Sorriso E certo! Ho sangue greco nelle vene, e come dice una certa madre alla figlia nel giorno del suo matrimonio, potremmo anche essere agnellini in cucina, ma siamo tigri in camera da letto… e visto il freddo che fa, siamo tigri della Siberia!!! Linguaccia
Ahhh, adesso divagavo… dai, vi faccio vedere come stanno il completo ed il copriletto…
…allora, che effetto vi fa? A bocca aperta Non ho davvero un buon senso di buon gusto classico, che non va mai fuori moda??? Linguaccia Linguaccia Linguaccia
Eh si, credo proprio che sia meglio trovarmi un fidanzato!!! Deluso
Soprattutto ora che ho il corredo!!!  Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia
4 thoughts on “Desperate housebachelor in the city #2 – arredamento e buon gusto!

  1. E’CONPERMESSO?!!!????!? Oh madò vengo qui per la prima volta e trovo il letto già pronto? Beh tanto vale approfittarne! :PMa sì va, facciamoci ‘sta bella pennica! 🙂 Un saluto anche a te e ripassa quando vuoi dalle mie parti! Massi

  2. Pingback: Desperate Housebachelor in the city #8 – architetti fateve da parte… « Tαξίδια είναι το όνειρό μου και η αμαρτία μου

Rispondi

