TANTI AUGURIIII … DUE ANNI DI BLOG!!!! :-)

Avrei voluto festeggiare il compleanno del mio pizzolo spazio virtuale in condizioni migliori, ma purtroppo non mi è possibile… Deluso …sono capitate alcune cose che mi stanno prendendo per la testa, ed io non posso fare niente, inoltre se ne aggiugnono ancora altre, tutte pesanti! Triste Ma non mi pare il caso di pensarci…
…ed ecco un’altra candelina al mio blog… due anni… in cui ricordo ancora con affetto gli inizi dolci e romantici, e con alcuni sprazzi di ironia… e qualche mese dopo, oltre alla mia anima, ci ho messo anche il mio cuore! Cuore rosso
Poi ci ho creato le categorie… e poi arrivarono anche le rubriche, in particolare quella delle recensioni in cui mi sono ultimamente "accanito"! Linguaccia
Ora, ognuna quelle paroline gialle, non sono adepte della signora Jessica Fletcher…
non c’è bisogno di gratt… ehm, di fare gli scongiuri! Linguaccia Dicevo, quelle paroline in giallo sono collegamenti con vari post messi, in particolare quello delle recensioni che dovrebbe – a tempo debito – farvi un elenco delle recensioni che ho fatto di recente. Spero che la cosa vi incuriosisca e vogliate leggere – e magari commentare – qualche vecchio pezzo! Secchione
Intanto vi lascio con un altro tipo di celebration…
…e visto che le candeline sulla torta (come i pupazzetti) sono due…
… (preparate i fucili, ma non abbattete me, grazie!)(abbattiamo certi fans, ok?) Animoticon
Avrei voluto festeggiare alla grande ma non mi riesce, sarà il periodo, sarà la stanchezza, sarà la sfiga che ultimamente mi perseguita, ma io vado più veloce! Linguaccia
Rispondi

