e il 2009 sta finendo…

…un altro anno se ne va… sto diventando grande, ma non so se mi va…
…parafrasando i Righeira, tiro un pò il bilancio di quest’anno… in cui ci sono stati molti eventi positivi, ed altrettanti eventi negativi… sarà un pò l’inverno, sarà un pò il tempo e le circostanze ma… riesco a vedere ben evidenziati i lati negativi di quest’anno. Perplesso
Nel 2008 ero più entusiasta, mentre quest’anno oltre a grandi soddisfazioni ho avuto anche grandi preoccupazioni… Pensieroso …se proprio voglio concentrarmi sui lati positivi, beh, basta pensare ad alcuni blocchi che ho superato, al fatto che ho avuto una frequentazione, al fatto che ho un lavoro nonostante la crisi, che il lavoro non è il mio unico mondo, e che alcune amicizie si sono consolidate… Sorriso
Dall’altra parte, mi son trovato altri blocchi da superare, la frequentazione che ho avuto è finita con un rifiuto (son stato mol-la-to! Triste), il mio lavoro non di soddisfa più grazie a certi colleghi che mi fanno venir voglia di iscrivermi alla Lega Nord (e questo si che è grave!!! A denti stretti), il mio blog non è molto frequentato, e alcune amicizie si sono dissolte o devolute in semplici conoscenze… Triste
Rispetto all’anno scorso ho scritto molte più recensioni, perchè sono andato a vedere più film al cinema o alle proiezioni… sono anche riuscito a portare a termine un viaggio che oltre ad essere un viaggio fisico, è stato soprattutto un viaggio emotivo e sentimentale… eppure sento che il 2008 è stato un anno migliore di questo. Sarcastico
Un 2009 finanziariamente disastroso! DenaroDenaroDenaro Sorpresa E su questo argomento, non voglio aggiungere altro tranne che… la crisi economica starà anche per finire, ma quella di nervi ancora no!!! Arrabbiato Perchè la crisi di nervi? Beh, è presto detto… come si fa ad arrivare a fine mese, se già dallo stipendio mi tolgono circa il 40% per tasse e contributi!!! Tra questi ultimi, c’è un’aliquota con cui io (ma anche voi!!!) pago anche una quota per gli assegni familiari, che essendo gay, e quindi per lo Stato, un "perenne celibe"… son soldi che non vedrò mai nel mio magro conto in banca! A denti stretti Mi è permesso incazzarmi? La Repubblica non mi riconosce il diritto di sposarmi con chi amo perchè è del mio stesso sesso, ed inoltre mi beffa prendendomi un pò di soldi per gli assegni familiari di cui non mi da modo di usufruirne! Denaro
Spero che il 2010 possa essere un anno migliore, anche se per i miei diritti ci vorrà ancora tempo e di conseguenza, è inevitabile sentirsi frustrati ancora e ancora e ancora… Triste
Non mi viene granchè in mente da dire su quest’anno… mi viene in mente qualche brano tipo…
…oppure…
…o ancora…
…e una poco conosciuta "principessa" che qui ha riassunto la sua attività di quest’anno! A bocca aperta
Comunque sono lieto anche di aver saputo la "ricomparsa originale" di uno dei miei gruppi preferiti!!! Animoticon
Si, i Dirotta su Cuba!!! Che hanno annunciato la preparazione di un nuovo album!!! Sorriso
E direi che è un buon motivo in più per aspettare con ansia il nuovo anno… Animoticon …
B U O N   2 0 1   A   T U T T I ! ! !

PartyPartyPartyPartyParty

2 thoughts on “e il 2009 sta finendo…

  1. complimenti mi e’ piaciuto un sacco , devo dire che sono un ragazzo di poche parole, molto timido, ma con la persona giusta mi so aprire ,complimenti vivissimi mi e’ piaciuto un sacco

  2. Pingback: 2010 – prima parte « Tαξίδια είναι το όνειρό μου και η αμαρτία μου

Rispondi

