Aperitivo (gay) di traverso

A proposito di certi aperitivi che in città varie, a seconda delle compagnie e della gente che si trova…
Bologna… domenica 24 gennaio 2010… ore 21:05 circa… … … … …
Gay #1: “hai visto quello col maglione blu a collo alto? Stava passando per uscire fuori!”
Gay #2: “lo sfigato che si veste come mio nonno?! Dio che incubo avercelo come ragazzo quello! L’ho visto entrare con altri due, ma non li vedo più.”
Gay #1: “meno male che è uscito, ma va a fumare o a cercarsi una lesbica assatanata che glielo succhi?”
Gay #2: “ma che viene a fare qui? non gliela danno le normali, pensa che gliela danno le lesbiche?”
<<risatina dei due>>
Gay #3 tossisce…
Gay #3: “un’altra vodka doppia, grazie, ecco i soldi!”
Barista: “ma è la terza!”
Gay #1 e #2 spalancano gli occhi…
Gay #3: “tranquillo altre tre le reggo da Dio”
Gay #1 e #2 rimangono zitti…
Gay #3 rivolgendosi al barista e guardando gli altri due gay: “e adesso tento di rimorchiare qualcuno con una sigaretta, ma fuori di qui, perchè se mi cade un pezzo de cenere sui vostri giubbini da omino Michelin che puzzano di petrolio, di moda ma comprati ai saldi, svampate in due secondi netti… non è divertente… dura troppo poco!”
Gay #1 e #2 rimangono di merda…. Gay #3 aggiusta il colletto del suo maglione blu ed esce! Caldo
… … … …
Si capisce che Gay #3  sono io??? A denti stretti
Ma che gli vada l’aperitivo di traverso! Anzi che se lo sputino sui loro giacchettini fighetti… e che gli si rovini il faccino che, grazie ai cosmetici per uomini, non hanno ancora conosciuto la pubertà! Arrabbiato
Mi ha fatto piacere trovare una battuta da mollargli appresso tanto efficace da farli rimanere di merda! (Peccato non era come quella del post che vi ho allegato in alto…) Gli stava proprio bene, così imparano a connettere bene la lingua al cervello… se non l’hanno lasciato nelle mutande di qualcun’altro! Sarcastico
Mi hanno proprio fatto passare la voglia di prendere aperitivi per almeno un mese, e come se non bastasse, mi sa che per un pò, eviterò certi ambienti cosi fighettini… non voglio finire svampato in volto quando gli svampa un giubbino a loro… preferisco la mia semplice praticità nell’abbigliamento. Angelo
La cosa che mi ha invelenito è stato che già nessuno mi guardava nè tantomeno ci provava… ma sentirsi criticare così da due “cosetti” alti… oddio, alti… bassi 1e65, impomatati in faccia intorno ai 30 l’uno, e ai 25 l’altro…. no… non la potevano passare liscia! Anzi se li avessi davanti direi loro che non li avrei corteggiati nemmeno fossero gli ultimi rimasti!
Io, al mio uomo direi…
…e non impomatato all’inverosimile! Linguaccia Perchè anche senza “L’Oreal”… IO VALGO!!! Stella Caldo Stella
6 thoughts on “Aperitivo (gay) di traverso

  1. Buon Salve! Hey! Iio pure sono 1,65 (quasi…em…1,63…hihihih)!!! Fortunatamente non sono impomatato e non ho quei cosi orribili che loro hanno la sfacciatagine di chiamare giubbini! GIUBBINI?!? Sacchi della spazzatura!!! Comunque…sei un GRANDE! Mi sarebbe piaciuto esserci per ridergli in faccia! 😉

  2. Buon Salve a te Stepho, sinceramente vedere quelle facce cosi spaesate mi ha divertito parecchio!Come per la master card… 4 vodke doppie… 16 €, vedere sbiancare due gnometti… non ha prezzo! ;-p

  3. ahahahahahah…troppo divertente il racconto! Beh, credo che averlo vissuto lo sia stato un po’ meno! Questo dimostra che lo "spettegulésss" non ha confini! Pure io uso spesso come battuta lo spot mastercard! 😉 Buon weekend e buon pranzo! Ciao, Flaminia

  4. beh, Flaminia, piacere di conoscerti, … vivere una cosa del genere non è piacevole, infatti, ma mi ripeto… farli rimanere cosi di sale mi ha fatto un grande ed enorme piacere!!! :-DLo spettegulesss è una delle poche cose universali che accomunano tutti gli esseri umani….Buona domanice anche a te, Francesco 😉

Rispondi

