Aperitivo (gay) 2 – la vendetta

A differenza da quanto mi ero ripromesso qualche settimana (e qualche post) fa, son tornato in compagnia all’aperitivo e ho cercato di non staccarmi dal gruppo. Caldo Avevo un gran mal di testa e ho aspettato un’oretta per prendere la prima vodka doppia. Perplesso
A differenza della volta precedente, non ho trovato “Soffia LoPen” e “Gina LolloFrigida” coi loro giubbini alla moda fatti con gli avanzi dei sacchi per l’immondizia riempiti con il piumaggio scarto di qualche decina di anatre imbalsamate, e ho cambiato locale. Ebbene, mi son trovato meglio fino alla fine, e quando un invadente tipo con l’accento calabrese, ha notato che ce ne stavamo andando ed io mi stavo dimenticando il mio giaccone, mi nota e mi chiede di dove sono… Sorpresa …la risposta è sempre la stessa – ho aggiunto qualche regione in più… Linguaccia – e faccio per uscire, ma uno degli amici torna dentro per andare in bagno e l’invadente calabrese lo aggancia… A denti stretti
Torno a prenderlo e questo tenta di agganciarmi dicendo di un suo amico “tutto donna” che manifestava interesse per me… “cocco, non mi prendere in giro che ti rispondo male” pensavo fra me e me, quindi rispondevo sfacciatamente e forse anche un pò sboccatamente… per poi concludere con la risposta unica e finale, per tutte le sue domande… “e a te che te na frega?!!!”  ma l’effetto migliore della risposta l’avrei avuto con il tono di Antonio/Bud Spencer…
…certo, il calabrese invadente non era tipo lo psicologo e se voleva ipnotizzarmi con il suo pesante accento calabrese, certo che i’aveva detto proprio male!!! Linguaccia
Anche perchè ci sto divroziando con la calabria… “addio calabria, addio… e non rompermi più i coglioni!!!” A denti stretti

 

Quanto mi piace avere l’ultima parola!!!! Caldo Vendetta è fatta!!! Animoticon 

 

3 thoughts on “Aperitivo (gay) 2 – la vendetta

Rispondi

