me fanno male i piedi!!!

…quando ha fatto quella bella nevicata a dicembre, pensavo al romanticismo di quei fiocchi che cadevano giu… e ignoravo il doloretto al piede sinistro che scomparì qualche giorno dopo. Deluso
Quando il doloretto tornò, mi lagnai un pochettino, e poi mi è passato dopo quanlche altro giorno… Pensieroso
Questa volta al doloretto sì è aggiunto un gonfiore che quasi non mi entrava il piede nella scarpa… e dal 23 aprile sopporto e sopporto… e ieri, dopo il lavoro sono andato al pronto soccorso… l’infermiere carino mi ha porto una carrozzina… non è stato molto carino ma almeno l’attesa di due ore è stata più sopportabile. Perplesso
Quando è toccato il mio turno, ho sgommato con le mie braccia, fino all’ambulatorio dove mi… sono sorbito il cazziatone della dottoressa… che cosa ci posso fare se la mia soglia di sopportazione al dolore è cosi alta? Sorpresa
La cura? Pillolame Sarcastico
Due pillole al giorno e lo sgonfiore dovrebbe andarsene… per il dolore, dovrei stare a riposo per 4 o 5 giorni senza poggiare il piede per terra. Altrimenti continuerò a zoppicare come la vecchia che faceva la pubblicità alle pagine utili… la vecchietta arrivava e diceva la sua battuta… "ME FANNO MAALE I PIIEEEDI!!!!" Pellicola di film
Non trovando il filmato su YouTube, ho cercato qualcosa che potesse dare idea di come mi sento col piede dolorante… beh… immaginatevi di essere questa modella…
…e meno male che non ho preso storte!!! Pensieroso
Vado a cercarmi due stampelle a buon prezzo! Linguaccia
One thought on “me fanno male i piedi!!!

  1. ho trovato le stampelle… le noleggio in farmacia per 1,20 € al giorno e cauzione di 30 € che mi verranno restituite quando restituisco le stampelle!

Rispondi

