Indignazione

Prestare la massima attenzione!
Va bene la libertà di parola, ma qui io esercito la mia libertà di difendermi!
 
Il classico gruppo di fanatici religiosi, passato per gruppo di sostegno psicologico, sta organizzando a Brescia un convegno formativo con Joseph Nicolosi, uno dei maggiori esponenti mondiali delle cosiddette terapie riparative.
In tempi che ci riportano con la mente agli anni 30 del secolo precedente, è imperativo dover difendersi e diffondere e stabilire quale è una volta per tutte la verità!
La verità è che le famigerate terapie riparative sono strumenti atti a plagiare un individuo sul proprio orientamento sessuale.
La verità è che non si tratta di un inganno e di una spudorata menzogna: il fatto che si usi la parola “terapia” implica che l’omosessualità sia una patologia, cosa smentita dall’Organizzazione mondiale della Sanità il 17 maggio 1990.
La verità è che questa gente, appoggiata da gruppi religiosi estremisti, sono da considerarsi dei veri e propri terroristi!
Gente la cui libertà di parola dovrebbe essere aspramente e ampiamente vigilata, per non poter nuocere al mondo!
 
Su facebook è stato creato un gruppo atto a diffondere una lettera agli ordini degli psicologi affinchè si ribadisca la verità che come in altri Paesi, l’Ordine Nazionale degli Psicologi non tollera questo genere di “terapie” e comunque deve prendere le distanze da questi gruppi in modo da svuotarne ogni apparente forma di autorità!
 
 
ADERITE NUMEROSI, FIRMATE ANCHE VOI!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...