vai, lo sapevo io…

Ho noleggiato le stampelle in farmacia ma a usarle tutte e due facevo troppa fatica, poi piano piano ho cominciato ad abituarmi a camminare con una stampella sola… già me lo dicevo da solo che somiglio a… Pensieroso …ebbene stasera me lo hanno detto in faccia… mi hanno chiamato "Dr. House"!!! Sarcastico
…ma sapete che io al lavoro, indosso i guanti nella stessa maniera del dottore nella sigla??? Linguaccia
Ovviamente non sono così rincoglionito…

…e sinceramente non combinerei una roba del genere!!! Linguaccia
La tendinite me la son beccata e vabbè… ma farsi spezzare le gambe da "maddre" inferocita, sarebbe proprio da coglioni! A bocca aperta
2 thoughts on “vai, lo sapevo io…

  1. ciao dottor house! mi hai fatto troppo ridere,mi sembra di vederti!!!!! ora ti riconosco,con la tua simpatia,sei troppo forte! io invece sono andata dal dentista e ho la faccio gonfia,sembro un pallone!!! pensa che bella coppia che saremmo!!! ciao un abbraccio forte.

Rispondi

