Altro che venerdì nero…

…sono stanco morto e se dovessi scegliere un colore non saprei quale scegliere… grigio come questo periodo, rosso come rischia di finire il mio conto in banca vista la maledetta crisi con cui non riesco a mettere da parte niente, verde come i sorci che vorrei far vedere a due clienti abituali che mi fanno venir voglia di fondare un KKK esclusivamente per allontanare i zotici calabresi… Arrabbiato
"Vorrei 800 meloni!" e intanto scavalca sulla stiva che trasporto… se gli cadeva addosso io finivo licenziato e denunciato per lesioni, se lo zittivo scalpitava ancora di più… e questa unica mossa consentitami mi costa parecchio cara… Sarcastico …infatti sono stato richiamato in servizio. Triste
Inoltre domani (domenica) mi tocca lavorare 9 ore con turno spezzato.
E lunedì ho il turno di mattina… il problema del riposo, beh, ce l’ho anche senza questi orari del cavolo… Orologio
E cosa mi scopro anche?
Che in tv mi hanno copiato anche la mia immancabile imprecazione preferita! Sorpresa
Ascoltate attentamente il coro greco dietro Bersani/Crozza…
… oh Zeus!!!! Pensieroso Mi ci manca solo di imprecare in tedesco altadesino!!!! Linguaccia
Non so neanche a chi o cosa imprecare… a quale divinità e personaggio mitologico ma non saprei più dove andare a parare… dalla stitichezza a Dioniso beone, alla sonnolenza cronica ad Atena Pallade… ma vieni in aiuto la Bibbia… sai cosa mi verrebbe in mente di augurare alla prima peccatrice di tutti i tempi??? Sarcastico
Eva, sta settimana per me è andata male, allora beccate questa, tiè! Linguaccia
Questa non te la aspettavi, eh? A bocca aperta
2 thoughts on “Altro che venerdì nero…

  1. che ci vuoi fare,è la vita…..domani mattina anche io,sono veramente stanca,a volte penso che la pensione è irragiungibile!!!! x essere in tema…porca evaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Rispondi

