Il terrore viene sott’acqua…

…ops, forse col titolo ho un pò esagerato? Perplesso …Effettivamente a casa mia non c’ho la vasca da bagno e di conseguenza, neanche lo squalo…
…e per fortuna controllo bene di chiudere la porta, e comunque non me se pijano manco i serial killer (e questa si che decisamente è una fortuna! Con la lingua fuori)… no… e vivendo da solo è da escludere anche questa…

…naaa, ieri sera mi stavo facendo la doccia, quando stavo finendo di sciaquarmi che PPPOOOMMM!!!! Sorpresa
E’ saltato l’aspiratore del bagno! Mi è venuto un colpo e credendo che mi cadesse addosso, nel buio appena creatosi, sono balzato fuori dalla doccia, e quasi sbattevo scivolando, sul muro davanti a me! Che infarto!!! Sorpresa E ha fatto corto circuito con una linea dell’impianto elettrico… Sorpresa mi funzionava solo la linea privilegiata con attaccati la cappa della cucina, il frigo, e la tv… dove riuscivo a vedere solo Italia1… e sapete che trasmettevano???
 e a seguire click to zoom !!! Sorpresa
Dopo un leggero attimo di demoralizzazione… ho cominciato a reagire… montando il ventilatore appena comprato… Sarcastico …comincio a chiedermi se sono sadomasochista!!! Con la lingua fuori E’ stata proprio una giornataccia da cani… ma mi consolo dicendo che c’è di peggio… potevo essere aggredito sotto la doccia… Deluso …ma certco non sarei uscito io coi piedi in avanti…
… ehehehehehehehe!!!! A bocca aperta No vabbè… non ho la paretina di plexiglass, ma la tendina… e dove lo metto il coltello??? Pensieroso …Posso sempre fare come l’ippopotamo con lo squalo!!! A bocca aperta … Animoticon
 
5 thoughts on “Il terrore viene sott’acqua…

  1. ma succedono tutte a te? mi batti,e io a sfiga ci marcio!!!! pensa al serial killer appostato dietro la tendina…….brrrrrrr!!!! magari era anche un figo! ah ah ah! ciao un abbraccio forte!

  2. @ Patty: se non avessi tutti sti matrimoni andrei a Lourdes per un pò di acqua miracolosa… ma con la patente B posso guidare un camion-cisterna? ;-p@ Maria: grazie dei bacioni, che ricambio con tanto affetto e tanti abbracci… tvtb anch’io! :-)@ Will: meno male, altrimenti non sarei qui a raccontarlo e a riderci sopra!!!

Rispondi

