…e se avessi una guida spirituale???

Sabato mattina ho passato 8 ore a correre e sfacchinarmi come un mulo greco stracarico di sporte sui depliant turistici che reclamizzano le zone rurali del Peloponneso… ma a differenza della povera bestia, il mio lavoro ed i miei sforzi non vengono apprezzati se non dal mio piccolo e sparuto fan club. Deluso (Grazie di esistere!!!! Sorriso)
Dopo sono arrivato a casa e mi sono appisolato… Assonnato …diciamola tutta… sono caduto in coma! Con la lingua fuori
Mi son risvegliato verso le 20:00 e poi sono andato a farmi la doccia… ed in pochi secondi, un urlo che poco aveva di umano ha squarciato la pace del condominio… l’urlo era il mio… Imbarazzato …mi son dimenticato di riaccendere lo scaldabagno!!! Sorpresa
Quando abiterò in una casa di mia proprietà, sarà mia premura procurarmi una super-vasca da bagno con idromassaggio…
…lo so che questo video l’ho già proposto nel post precedente… ma mi piace troppo!!! A bocca aperta
Volevo andare a Bologna, dando sfogo alla mia fase "Brooke Logan"… invece la doccia fredda mi ha fatto entrare nella fase "Suor Cunegonda"… sconsolato, ho guardato la tv fino a tardi e poi sono andato a dormire.
Nel conciliare il sonno, ho finito di leggere il libro di quella che è la mia nuova Guida spirituale…
…si…proprio lei…
…ha sempre una parola di conforto per tutti, la risposta pronta, dinamica, attiva, in ogni campo, anche quello finanziario, avete sentito qui ad esempio cosa sono i CCT? Con la lingua fuori
Rude, ma premurosa, e le sue parabole contengono perle di infinita saggezza nelle quali mi rispecchio e me ne inebrio a josa…
…sa cavarsela in ogni situazione e sa insegnare tutto quello che sa con la passione e la vocazione che solo il Signore poteva dare…
…infatti mi ispirerò a lei per andare a ballare la prossima volta! Animoticon
Beh… certo non mi indicherà la strada per la discoteca gay più vicina, ma vuoi vedere che mosse??!!!! A bocca aperta
Le analogie si sprecano, anch’io litigo al telefono in quella maniera! Con la lingua fuori Inoltre, manco a farlo apposta… dovevo fare il testimone di nozze questa settimana entrante… invece il matrimonio è stato rimandato di 3 mesi… alle 4… a San Nicoula!!!! Con la lingua fuori
 
Post Scriptum: va da sé, che adesso che gliene sta dando tante ma tante ma tante ai miei cugini di secondo grado che stanno cambiando idea sullo sposarsi, dopo di lei, ci sarò io a dargliene tante ma tante ma tante! A denti stretti …A saperlo prenotavo una settimana in Croazia!!!!! Sarcastico
2 thoughts on “…e se avessi una guida spirituale???

Rispondi

