chiuso per ferie

Il mese di luglio è stato intriso di emozioni, mentre quello di agosto è piuttosto controverso… Ragazzo
Mi ritrovo a dover affrontare dei problemi che ho procrastinato per tanto tempo, per risolverne altri, e continuo ancora a rimandare altre cose per me comunque importanti perchè non riesco a trovare una serenità interiore ed una energia… che avevo un anno fa.
A luglio, dopo 6 anni ho fatto un piccolo reportage fotografico… sono andato ad un concerto che mi ha fatto sentire vivo (e timidamente imbranato)… ho chiesto un autografo ad una presentatrice televisiva locale davvero molto molto simpatica (dai, mi piace…) …ho visto una tragedia greca fatta come Euripide comanda (ed ero pure in compagnia di amici!) …eppure ad agosto mi son sentito uno straccio inutile per giorni. Triste
E adesso vado in ferie, e nonostante la crisi, potevo andare in ferie in croazia, e invece mi tocca… la calabria saudita!!! A denti stretti
Di nuovo a contatto con quei posti e quelle situazioni che per tanto tempo mi hanno torturato l’anima, un dolore indimenticabile ed opprimente che a stento riesco a reggere!  Sarcastico
Cercherò di distrarmi e di divertirmi anche se la cosa sarà più complessa e difficile che mai! Deluso
E la mia mente resterà incantata dal ritmo di quella canzone che mi suonava spesso nella mente quando ancora abitavo li…
…buone ferie o buon rientro a tutti! Sorriso
Ci vediamo fra due settimane, casomai lasciate un commento fate cosa gradita! Rosa rossa
 
(Mi manca solo di scrivere "non fiori ma opere di bene"! Con la lingua fuori)
2 thoughts on “chiuso per ferie

  1. se mi procuri un burka vengo con te! cerca di prenderla con filosofia e con ironia……..buone ferie,mi mancherai però…….

Rispondi

