Desperate housebachelor in the city #4 – S.O.S.

Eccomi la notte prima del rientro al lavoro e non riesco a dormire… qualcosa non va – oltre a photoshop – e non riesco a capacitarmene e non ci sono vacanze che tengano che possono aiutarmi. Sarcastico A questo punto mi resta da fare solo una cosa… lanciare un S.O.S.!!! Sorpresa
Dove mi è finita la testa??? Pensieroso
Oggi ho pianificato un piccolo servizio fotografico alla festa dell’unità… e non c’era nessuno, quindi il piccolo servizio fotografico è andato a farsi più che benedire! Deluso Ma come ha fatto a non venirmi in mente la semplice idea che con la Giareda 2010 da un lato, la mostra ambulante della croce rossa in una piazza, quella della polizia in un altra piazza, ed il concerto finale della Radio in piazza, con grandi nomi fra i quali Valerio Scanu (nun me piace!) ed Irene Grandi (mi piace, mi piace!!), la festa dell’unità oggi sarebbe stata quasi deserta? Ragazzo
L’unica parte affollata era la balera… e ci sono stati parecchi balli di gruppo – compresi tanti cavalli di battaglia della musica gay-friendly – e pensate voi…. che me li lasciavo scappare anche quelli? Ehy! Ormai dovreste saperlo che sono un avanzo di Balera! Con la lingua fuori
E dopo il ballo l’ennesimo colpo della maledizione degli orologi… mi si è rotto anche questo… Triste …devo far sostituire il gancio ad una settimana da quando l’ho comprato! Orologio
E allora, lo lancio… S.O.S. telegrafico: ho bisogno urgente di medicine per l’insonnia e la cefalea – stop – necessitano anche ingenti quantità di pesce per le funzioni cerebrali ingolfate – stop – ed infine si raccomanda l’invio di un esrocista (ma uno bravo) contro la sfiga e la maledizione dell’orologio – stop – inviare soccorsi al più presto, grazie – STOP
Fatemi sapere… Sarcastico
Rispondi

