novità autunnali…

Scrivendo i ricordi che mi porto appresso di questa estate, in particolare quelli un pò più spiacevoli, la mia cefalea peggiora…
Tuttavia, ascolto musica, che funziona meglio delle aspirine e delle cibalgine che prendo, e dopo alcuni brani mi decido a vedere le novità e le notizie su facebook… e sapete che ci trovo? Sorpresa
Il nuovo bellissimo video della mia cantante preferita…. In-Grid!!! Nota
 
Ed ovviamente, ve lo ripropongo qui… direttamente da YouTube!!! A bocca aperta
 
 
Mi è piaciuto parecchio! Lo stile del video (quindi parlo della grafica, non della musica) è un tantino diverso dagli ultimi due video, ma segue la scia innovativa intrapresa con “Les Fous” (non siate timidi anche voi, basto io… avanti, cliccate la parolina gialla… è un altro video!) lo scorso gennaio… Animoticon
Dai ditemi… che ne pensate??? Sorriso L’unico commento che son riuscito a fare è stato… “wow!!!” … Sorriso …meravigliato ed estasiato e… stramaledettamente timido!!! Imbarazzato (Se qualcuno conosce il modo per sbarazzarsi della timidezza… me lo faccia sapere!)
Rispondi

