Puttino cretino!!!

Ma come? Giusto ieri mi affidavo a te e oggi mi fai questo cattivo e spietato scherzo? Complimenti!
Sei proprio inaffidabile!
Ho fatto di tutto, ho perfino smesso di cercare, perchè come diceva lo scrittore e poeta Pierre Teophile Gautier

l’amore è come la fortuna: non le piace che gli si corra dietro

…e cosa ho ottenuto? Nulla!
Circa due mesi fa, ho conosciuto un ragazzo biondo, occhi chiari, alto più o meno come me, e cenando e parlando, e poi passeggiando, tu, puttino cretino, ha scoccato la freccia, ed io senza lasciarmi condizionare dal passato, senza neanche svelarlo, ci casco! Ci casco con tutte le scarpe!
Mille volte, dopo una delusione mi dico che non ci casco ed invece… ma stavolta sarà diverso.
Perchè avevo messo le chiaramente le carte sul tavolo ed avevo chiesto solo onestà…

  

…ed invece no. Scusa dopo scusa, bidone dopo bidone… non voglio sapere la verità che ci sta dietro, magari già impegnato con un altro, magari con un’altra, non m’importa e non lo voglio sapere. L’unica cosa che so è che dopo il corpo, anche l’istinto mi ha tradito, ed ora ho il cuore infranto. Di nuovo.
A cosa mi serve provare dei sentimenti per poi trovarmi a soffrire di nuovo così?  υποφέρουν

In momenti come questi sono duro con chi mi ha deluso, ma sono ancora più intransigente verso me stesso… non faccio altro che chiedermi se il vero problema non sia io, visto che attraggo solo maniaci seriali. Mi chiedo perchè mi innamoro spesso di chi certo non sceglierà me, non amerà me, perchè sono cosi stupido da cascarci sempre, concedendo fiducia ed altro ancora a gente che non merita nemmeno di essere guardata in faccia?
Ma adesso basta. Non  voglio più saperne… ho mantenuto le porte del mio cuore aperte e nessuno ha voluto entrare e far parte del mio mondo e della mia essenza non gliene importa nulla a nessuno… adesso basta! Non mi serve sentire che arriverà qualcuno anche per me, anzi non mi è affatto di consolazione sapendo cosa mi è successo in passato… anzi, non mi importa cosa ho detto, adesso basta e chiudo tutto. Chiudo il mio cuore, chiudo il mio mondo interiore e la mia essenza, perchè sono stufo di dare perle ai porci!
A che cosa mi serve innamorarmi?
Adesso basta, mi inacidisco ancora di più e non sarà in chiave ironica… sarò acido con tutte le coppiette romantiche che incontrerò, sgarbato con tutti quelli che moineranno davanti a me, in particolare coi gay… non è giusto che gli altri abbiano qualcosa che io non avrò mai più. Ma il mondo è ingiusto, questo si sa, e nessuno ci ha detto che la vita è bella, ma ci hanno detto solo che vale la pena viverla… e questa è vita?
Mi chiedo a cosa mi serva tutto ciò… sono incazzato nero, e non so come sfogarmi e allora eccomi qui, scrivo, cucino, faccio partire la lavatrice, non riesco a dormire per i nervi, lascio asciugare le patate che poi sbuccerò, schiaccerò, unirò ad un impasto di farina, lievito e zucchero, e poi lo lascerò lievitare al caldo per poi fare delle ciambelle. Mentre in un altra pentola, il argù con pezzi di manzo bolle a fuoco lento da 3 ore e continuerà così fino alle 8. E intanto in frigo, i filetto di petto di pollo stanno in frigo a mollo nel latte, per farne delle cotolette alla milanese. Spero solo che mi basterà l’olio e che riesca a mangiare tutta questa roba nell’arco di una settimana. Puttino cretino, fai solo danni ma adesso non mi freghi più.
Dell’amore non ne voglio più di che sapere!

Padrone di un cuore solitario, molto meglio che padrone di un cuore infranto – Yes

 

Mi dedicherò meglio alle cose che più mi fanno stare bene… la scrittura, la lettura, la fotografia… dell’amore ormai mi resta solo qualche ricordo, nessuna speranza, nessuna aspettativa… puttino cretino!

 

7 thoughts on “Puttino cretino!!!

  1. mi dispiace tanto che hai e stai soffrendo! però un consiglio voglio dartelo!
    dedicati come hai detto alle cose che ti fanno stare bene ma non chiuderti in casa e al mondo! cerca cmq di fare conoscenze e di incontrare ragazzi perchè dalla conoscenza possono nascere cose! lascia aperta la strada dell’amicizia e dall’amicizia ssi può ottenere tanto anche l’amore! se va bene.. se capita.. nulla è dovuto! e soprattutto se nulla è cercato può essere solo una bella sorpresa! non arrenderti! il mondo è cattivo e crudele ma non tutti lo siamo e la felicità può sempre farsi spazio tra le nubi! credici!

  2. Pingback: 8 donne e un mistero « Tαξίδια είναι το όνειρό μου και η αμαρτία μου

  3. Pingback: Frank Eftapelagos alias “D-H-D” alias … « Tαξίδια είναι το όνειρό μου και η αμαρτία μου

  4. Pingback: 2010 – prima parte « Tαξίδια είναι το όνειρό μου και η αμαρτία μου

  5. Pingback: notte insonne… « Tαξίδια είναι το όνειρό μου και η αμαρτία μου

  6. Pingback: M’è passata la fame! – Desperate Housebachelor #10 | Tαξίδια είναι το όνειρό μου και η αμαρτία μου

  7. Pingback: San Faustino …ovvero, perché non festeggerò mai San Valentino! | Tαξίδια είναι το όνειρό μου και η αμαρτία μου

Rispondi

