The Producers – una gaia commedia neonazista

Se cercate un musical che vi faccia davvero ridere e se amate l’umorismo tipico di Mel Brooks, allora questa è la commedia che fa per voi!

Remake del primo film diretto da Mel Brooks, intitolato “Per favore non toccate le vecchiette” del 1968, ha uno stampo teatrale ed è molto coinvolgente.
Un produttore sull’orlo del fallimento, un ragioniere sognatore represso, e l’idea di quest’ultimo che fallendo uno spettacolo si possano ricavare milioni di dollari. E si va… il peggior copione in circolazione – un’apologia di quel disgraziatissimo nanetto austriaco, scritto da un ex sostenitore emigrato dopo la guerra – diretto dal peggior regista teatrale in circolazione – un tantino…. immensamente gay (con tanto di entourage da far invidia ai village people), guardate voi…

…e nel cast c’è anche una sgnaccherona bionda scandinava che non sa fare niente (no, non è la nonna di Belen Rodriguez! Ho detto che è scandinavaaaa!!!)… si allestisce lo spettacolo perfetto per fare fiasco ed incassare suon di milioni esentasse, ma… sarà un successo… e dopo alcune peripezie, tutto si aggiusterà per il meglio riportando in auge (e in libertà) il produttore e facendo dell’ormai ex-ragioniere, un produttore di successo!
Volete sapere com’è lo spettacolo? Ah beh, quello lo dovete guardare voi!!! E se avete l’opportunità di andare a New York, sappiate che a Broadway lo stanno replicando ancora, sempre seguendo fedelmente la sceneggiatura di Mel Brooks e la regia di Susan Stroman.

Da vedere un sabato sera di quelli che in tv non fanno nulla! Pellicola di film Pellicola di film Pellicola di film Pellicola di film   Animoticon

Annunci

2 thoughts on “The Producers – una gaia commedia neonazista

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...