Natale 2010

Che dire di questo Natale… … …

 

(il mio alberello con sotto i regali)

… … …l’ho passato con la mia famiglia, che come ho già affermato, è composta da… me.
Per carità non fate facce tristi o sconsolanti… mi va bene così! C’ho avuto lo spirito, l’alberello, i regali, il pranzo corposo, le ricariche di cellulare… perchè quando si hanno tanti parenti… beh… ho passato circa due ore al telefono per fare gli auguri a più parenti possibili!

A parte il pranzo di Natale (e che sarà anche pranzo e cena fino al 29… ), ho passato il resto della giornata a guardare i classici programmi che fanno in tv nel giorno di Natale… ma andando poi su facebook e su altri siti internet (ansa, wikipedia, e qualche blog!), ho fatto anche gli auguri a chi stavo per dimenticare o non ho numero di telefono. Non ho poi potuto fare a meno di cominciare a pensare a quest’anno che sta finendo e di come, stranamente e diversamente dagli anni passati, non ho scritto molto qui, nonostante siano accadute moltissime cose che non dimenticherò mai , sia nel bene che nel male…

L’unico rammarico è quello di non essere riuscito a spedire in tempo i regali per i parenti… regali comprati con larghissimo anticipo… 1 centrino (diametro 60 cm… chiamamolo “centrone”) in ricamo acquistato allo stand del ricamo ala festa della Giareda, per mia mamma… un pupazzetto di quello sfigatissimo scoiattolo de “l’era glaciale” per mia sorella,

che oltre alla ghianda, tiene in mano una sferetta di plastica con degli orecchini…  mentre per papà, una bottiglia di Lambrusco rosato, comprata al mercato del biologico, di un’azienda eno-agricola locale… beh…  per il 6 gennaio passerà il befanO!

Intanto mi restano i buoni propositi ed i pochi, ma buoni regali ricevuti… un panettone dell’aidmo, un pacchetto di biscotti artigianali, un profumo di marca (stavolta vero!!!), un libro della Fallaci, e due cd musicali. A parte i primi due… tutti i regali me li sono fatti io… e voi invece cosa mi raccontate???

Buon dopo-Natale a tutti!!!!

2 thoughts on “Natale 2010

Rispondi

