E poi dicono che sono goffo…

…magari come la famigerata Patti, detta “il papero patagonico”…

(la Patti – foto di repertorio)
(non sono un fan di questa specie di telenovela di pazzi, ma la mia collega me la racconta lo stesso tutte le mattine!)

…gli occhiali non li uso quasi più e le trecce non le ho mai avute! (Almeno questo orrore me lo voglio evitare! Mica sono un vichingo!!!)
E dopo una fantozziana figuraccia davanti al Mega Direttore Siderale (3 gradini meno del Mega Super Iper Presidente Supremo), in cui l’ho clamorosamente scambiato per un cliente imbranato, è stata la volta della scivolata di cui vi propongo un filmato di repertorio… in cui era presente il mio capo e 3 dei miei colleghi…

…mi mancava la signora Pina… la babbuina o sgorbio c’era!
Altro giro, altro scivolone, di rientro dalla pausa caffè (che visto che erano le 12, era diventata pausa pepsi), in presenza del Mega Direttore Siderale, in cui ho eseguito uno scivolamento in avanti con avvitamento orizzontale e assolo in rut diesis… ok, traduco, sono scivolato in avanti e per non schiantarmi con la faccia per terra, mi sono incurvato e mi è riuscita una capriola, e alla fine di questa, mentre dicevo ahia, mi è scappato un rutto rumorosissimo!
Più o meno qualcosa di questo genere…

Il Mega Direttore Siderale aveva visto tutta la scena ed era a terra per le risate… com’è umaano leeeiii!!!

Una volta andato via, mi son beccato le risate dei colleghi e dei superiori su quanto sono goffo… dopo mezz’ora, arriva un ragazzino al volo che correndo e scappando quasi si scontra con un espositore mobile… l’ho acchiappato dalla collottola e girando l’ho rispedito – letteralmente – fra le braccia della madre, mentre io cadevo a terra con una piroetta, che neanche alla Carolina Kostner veniva così bene!


(altro video di repertorio) (ve le ricordavate le Olimpiadi invernali del 2006?)

Mi sono rialzato quasi subito. Non mi sono fatto molto male… tuttavia passo il pomeriggio con  il ghiaccio alla caviglia e al ginocchio.

E poi mi dicono che sono goffo… tsk!

 

 

 

(Aaahhioo!)

Rispondi

