Un aiutino

Anche se sono a dieta, un piccolo strappo che posso permettermi sono un massimo di due bibite gassate a settimana.
Oggi me le sono bruciate entrambe… ma era davvero necessario… non mi avrà messo letteralmente le ali, ma diamine se aiuta!!!

Con lo stress del lavoro, la dieta, la famiglia (che anche se lontana… incide, incide…), il caldo, mi sentivo fiacco da svenire.
Prima di andare al lavoro, mi sono scolato due red bull, e li sono andato a razzo! E meno male, ho avuto una giornata pesante!
In genere non era così in passato, l’effetto delle red bull intendo, non sarà mica la dieta?
E se me ne bevevo una terza lattina?
Non mi sarei mica ridotto come Peter Griffin?
(Vero?)(Comincio a preoccuparmi!)

(Ditemi che non sarà così!)(Per favore!!!)

Rispondi

