Desperate Housebachelor in the city #8 – architetti fateve da parte…

…che mò arrivo io!

Come scritto la volta scorsa, sono in casa dal 12 ottobre, con una gola irritata che mi faceva la voce tipo quella di Camilleri!

Ebbene, in questi ultimi due giorni, ho sistemato le riviste che erano per terra ormai da mesi (cioè da quando mi si era rotto il vecchio mobiletto che teneva le riviste!), e a tre settimane da quando ho comprato le due piccole librerie al mercato dell’usato (in totale ho pagato poco meno di 12 €!!!)(ancora un GRAZIE  a Marianna che mi ha aiutato per il trasporto!!!) e anche se ho sistemato le cose sulla libreria un pò alla carlona, mi ha riempito di soddisfazione riuscire a mettere a posto entrambi gli armadi, sia quello estivo che quello invernale!
Oggi invece, oltre ad aver finito l’opera e messo a posto il casino che avevo nel secondo comodino, ho anche spostato un paio di poster per poter mettere, in quello che sarebbe dovuto essere da sempre il suo posto, l’appendiabiti… accanto l’ingresso!
I precedenti inquilini lo avevano piazzato accanto alla porta della camera da letto, ed era un pò imbarazzante dover andare in un’altra stanza per posare i cappotti.
Quindi, architetti e interior designer, statevene alla larga… io mordo!!!
A circa due anni dal post in cui ne parlavo, beh, non ho perso il mio buon gusto e il mio buon senso pratico! Ne sono davvero contento!!!
Altro che i “fantastici 5″…

…ma dove sono andati a finire? … … … Ma perchè non ho mai preso il porto d’armi? (No… non pensate a male… era una domanda venuta in mente così a caso…)

Annunci

One thought on “Desperate Housebachelor in the city #8 – architetti fateve da parte…

  1. Pingback: Anno nuovo… stile nuovo « Tαξίδια είναι το όνειρό μου και η αμαρτία μου

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...