Anno nuovo… stile nuovo

Dopo la giornata particolare… ieri era il 3 gennaio e chi mi conosce sa che non è una bella data per me…  rientrato a casa, ho cominciato a modificare un articolo che ho scritto il mese scorso e che sto aggiustando con molta calma su un avvenimento successo ormai 20 anni fa… il dissolvimento dell’Unione Sovietica…

Vista la complessità dell’argomento ho poi preferito scrivere questo post… una carrellata sul vecchio anno ormai trascorso e qualche nuovo proposito su quello appena cominciato, con realismo ma anche con un pizzico di ottimismo…

Intanto posto qui l’ultimo video della mia cantante preferita (ormai ne sto facendo una tradizione d’inizio anno)

L’anno passato è stato un anno pieno di recensioni ma anche di qualche novità… rispetto ad un anno fa, sono un pò più sciolto sul lavoro anche se i clienti che mi fanno impazzire ci sono sempre… per quanto riguarda le vacanze, beh…sia durante le ferie invernali che in quelle estive, ho passato delle belle giornate, davvero serene e le nuove esperienze non sono mancate affatto… l’unica cosa in cui non ho preso in pieno i buoni propositi è stato quello di non riuscire a recuperare in pianta stabile quel bel look che mi ero prefissato, nè tantomeno sono riuscito neanche a eliminare quelle occhiaie da zombie…cosa che certo mi ripropongo per quest’anno come mi propongo anche di andare a vedere i miei anche se sarà una fatica assurda scendere in calabria saudita… tuttavia mi mancano… è naturale.
Ssn riuscito ad apportare quelle piccole migliorie in casa che avevo in mente da tempo… e nonostante avessi ribadito di essere ormai devoto al Santo protettore dei single, la scorsa primavera mi son preso una cotta romantica che è durata davvero poco. Quest’anno non voglio sprecare energie.
Con realismo, non mi chiedo cosa quest’anno ha in serbo per me, piuttosto mi chiedo che cosa potrò mai fare in quest’anno che fra le altre cose, ha un campionato europeo di calcio (in Polonia e Ucraina, dal’8 giugno al 1° di luglio), un’olimpiade (la 30ma dell’era moderna, che si terrà a Londra dal 27 luglio al 12 agosto, e le paraolimpiadi dal 29 agosto al 9 settembre), quattro settimane di ferie (data da decidere ma almeno dieci giorni all’estero me li voglio fare…), una Festa dell’Unità (data da decidere), e tanti progetti nell’aria… da concretizzarne il più possibile.


(questo spot per me non è un auspicio… è fantascienza!!! E comunque prima ho accennato al realismo, l’ottimismo in questo campo non c’entra niente!!!)

E poi… sa volemo fà ‘nna risata? 🙂
Ci hanno rotto i maroni tra profezie maya e tasse che suonano davvero come la fine del mondo. Tanto che per alleggerire anche il mio blog ho cambiato tema per dargli un tocco di colore. Coloriamo questa grigia monotonia e ridiamoci su o non se ne esce vivi…

2 thoughts on “Anno nuovo… stile nuovo

  1. lo spot Dolce e Gabbana è molto sexy e ben fatto. Anzi, la pubblicità ci ha abituato a scene persino più esplicite (naturalmente riguardanti il sesso etero). Tuttavia, da blogger di lungo corso, mi sento sempre un po’… sfruttato da questi grandi marchi, sempre in cerca di pubblicità gratuita. E te lo dice uno che questo genere di filmati li pubblica sempre!! 😛

    • questa pubblicità è di 7 anni fa… è andata in onda per poco tempo – nel giro di due mesi non andava più trasmessa nemmeno in fascia notturna… – ma l’avevo scelta perchè come ho messo nella sua didascalia… “per me non è un auspicio… è fantascienza!” ehehe 🙂
      Ma quando mai accadono queste cose nella vita reale?
      (Certamente non nella mia!) 😛

Rispondi

